Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan, il rinnovo di Calhanoglu è ancora lontano

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/01/2021 alle 17:06 GMT+1

Come riporta Tuttosport, in casa Milan c'è fermento sulla questione contratti. In particolare sul rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il giocatore è prioritario, ma la distanza tra domanda ed offerta è ancora molto ampia. I rossoneri offrono la metà dei 7 milioni richiesti dall'agente del turco. Si attendono sviluppi.

La frustrazione di Hakan Calhanoglu, Milan, Serie A 2020-21, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il rinnovo di Hakan Calhanoglu, il cui contratto scadrà tra 7 mesi il 30 di giugno, è una delle priorità del Milan, ma per il momento la trattativa procede a rilento. Secondo quello che riporta Tuttosport, la società rossonera offre 3,5 milioni più bonus, ma Calhanoglu ne vuole 7. Stando così le parti, non ci vuole un matematico per capire che la distanza è ancora enorme.
Inoltre, Gordon Stipic, agente del numero 10 rossonero, non intende fare un passo indietro. La richiesta è di 7 milioni e rimarrà di 7 milioni. Il Milan, che può garantire quel contratto solo a Zlatan Ibrahimovic e, eventualmente a Gianluigi Donnarumma, cerca di passare attraverso il giocatore. L'ipotesi più nefasta sarebbe quella di perderlo a zero in estate, mentre quella più percorribile è forzare la mano con il turco per arrivare ad una condizione più umana per la casse del club. Per ora filtra solamente un grande silenzio, ma prima o poi qualcuno dovrà parlare.
picture

Pioli: "Il Milan è una squadra vera ora"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità