Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan - Si lavora sui rinnovi, Çalhanoglu chiede aumento a 5 milioni a stagione

Luca Stamerra

Pubblicato 28/12/2020 alle 16:40 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il Milan prova a chiudere già entro fine anno il discorso rinnovi per Çalhanoglu e Donnarumma. Trattativa lunghissima con Raiola per il destino del portiere, ma anche per il turco sono ore intense. Il classe '94, infatti, ha chiesto un aumento dell'ingaggio. Il Milan può arrivare a 3,5 milioni, il trequartista ne chiede 5 a stagione.

Çalhanoglu, Rebic - Milan-Roma - Serie A 2019/2020 - Imago

Credit Foto Imago

C'è grande fermento in casa Milan per il discorso rinnovi. Ne ha fatto riferimento anche Gazidis nei giorni scorsi, con le situazioni Donnarumma e Çalhanoglu che devono essere risolte al più presto, considerando che ambo i giocatori sono in scadenza a giugno 2021. Çalhanoglu ha mercato con alcune squadre che lo vorrebbero già a gennaio, ma il trequartista turco è riconoscente verso Pioli, e per il suo lavoro di rilancio fatto nel 2020, e vorrebbe restare, anche se a certe condizioni...

Classifiche e risultati

Il turco chiede 5 milioni

La passata settimana, Gordon Stipic ha avuto un primo colloquio con Maldini e Massara, ma - oltre alle garanzie tecniche - Çalhanoglu ha fatto una precisa richiesta, quella di aumentare l'ingaggio. Ora il turco percepisce 2,5 milioni a stagione, il Milan è disposto ad arrivare a 3,5 milioni. La forbice tra domanda e offerta, però, è ancora molto ampia visto che il classe '94 vorrebbe 5 milioni a stagione con il nuovo contratto.

Il Milan vuole subito chiudere

L'ex Bayer Leverkusen abbasserà le pretese? Il Milan conta infatti di chiudere, positiviamente, la questione entro fino mese perché, con il saldo rinnovi fatto tra Çalhanoglu e Donnarumma, avrebbe il dato del budget a disposizione per il mercato di gennaio. Un mercato che non vedrebbe il Milan protagonista, ma sicuramente attento alle possibilità di rinforzare la rosa per sognare più in grande in questa stagione. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare nuovi aggiornamenti.
picture

Milan primo, come fa a vincere senza Ibra & Co.?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità