Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan, Thauvin: "Le parole di Paolo Maldini mi hanno commosso, lo ringrazio"

Simone Pace

Pubblicato 29/11/2020 alle 11:31 GMT+1

CALCIOMERCATO - L'attaccante francese, in scadenza di contratto con il Marsiglia, si dice lusingato dalle dichiarazioni del direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini, che ha ammesso l'interesse del club rossonero nei suoi confronti: "Queste sono le cose che ti rendono felice, quando una leggenda parla così bene di te".

Florian Thauvin

Credit Foto Getty Images

"Queste sono le cose che ti rendono felice, quando una leggenda parla così bene di te. Ovviamente mi ha commosso e lo ringrazio moltissimo". Con queste parole Florian Thauvin, 27enne attaccante francese in scadenza di contratto con il Marsiglia, commenta le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini che, nei giorni scorsi, aveva ammesso l'interesse del club rossonero nei confronti del giocatore. "Dal punto di vista economico è un giocatore interessante - aveva detto Maldini ai microfoni di Telefoot -. È un giocatore di alto livello, anche se per età non è il prototipo di giocatore che abbiamo preso in questi anni. Però quello che diciamo sempre noi è che il mix giusto sia tanti giocatori giovani con giocatori con un pochino in più d'esperienza che possano dare qualcosina in più".

L'offerta del Milan: i dettagli

Secondo quanto si apprende dai media francesi, il Milan sarebbe pronto a offrire a Thauvin un contratto di 4 anni assicurandogli un ingaggio di poco più di 3 milioni di euro netti a stagione. Il giocatore ne chiede circa 5, ma la pista rimane molto calda e le parti potrebbero incontrarsi a metà strada come spesso accade in questo tipo di situazioni.
picture

Theo, Rebic, Ibra: Milan letale sulla sinistra

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità