Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Milan-Tonali, c'è l'accordo col Brescia!

Marco Castro

Aggiornato 30/08/2020 alle 21:31 GMT+2

Tonali andrà al Milan con la formula del prestito oneroso (a 10 milioni), con diritto di riscatto fissato intorno ai 20 milioni. Decisiva la volontà del giocatore.

Sandro Tonali

Credit Foto Getty Images

Sandro Tonali sta per diventare un giocatore del Milan. Dopo un'intenso pomeriggio di trattative, è stato trovato l'accordo con il Brescia: il talento di Lodi passerà in rossonero con la formula del prestito oneroso (a 10 milioni di euro) e con diritto di riscatto fissato a una cifra vicina ai 20 milioni di euro, come riporta Sky Sport. Sono previsti, inoltre, una serie di bonus, legati al raggiungimento di obiettivi personali e di squadra. La firma del contratto è attesa nelle prossime ore. Decisiva nella riuscita dell'operazione è stata la volontà del centrocampista.
picture

Sandro Tonali

Credit Foto Getty Images

Nelle scorse settimane, Tonali era stato accostato con insistenza all'Inter, ma nelle ultime ore il Milan ha operato il sorpasso dopo il via libera di Elliot. Il giocatore, classe 2000, è reduce dalla sua prima stagione in Serie A, chiusa con 35 presenze, una rete e sette assist. In rossonero dovrebbe guadagnare 2,2 milioni di euro a stagione.
picture

Il Milan preme per Rebic, Juventus su Paredes: la giornata di calciomercato in 1 minuto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità