Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan, ufficiale: Rebic a titolo definitivo fino al 2025

Simone Pace

Aggiornato 12/09/2020 alle 20:00 GMT+2

L'attaccante croato, arrivato in prestito la scorsa estate dall'Eintracht Francoforte, cambia anche il numero di maglia: indosserà la numero 12.

Ante Rebic

Credit Foto Getty Images

Ante Rebic è al cento per cento un giocatore del Milan. Il club rossonero ha infatti ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante croato, arrivato la scorsa estate in prestito dall'Eintracht Francoforte. Rebic ha firmato un contratto che lo legherà al club rossonero fino al 2025. Nella stagione 2019-20, dopo un avvio in sordina, Rebic aveva disputato una seconda parte di campionato esaltante chiudendo l'annata con uno score di 12 presenze (miglior marcatore della squadra). E sarà proprio il 12 il numero della sua nuova maglia (al posto del 18).

Il comunicato del Milan

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo, dall'Eintracht Francoforte le prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić, già tesserato per il Club a titolo temporaneo.
L'attaccante croato si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2025.
Ante prosegue la sua storia in rossonero dopo aver collezionato 30 presenze e 12 gol nella stagione 2019/20, risultando il miglior marcatore della squadra. Rebic vestirà la maglia numero 12.
picture

Come cambia il Milan dopo l'acquisto di Tonali

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità