Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato PSG, Leonardo: "Messi? Ci avevamo pensato"

Stefano Fonsato

Pubblicato 07/09/2020 alle 18:47 GMT+2

Il direttore sportivo del PSG Leonardo ha fatto il punto di mercato su Canal+. Tanti i temi trattati, dal fair-play finanziario, alle ipotesi Massimiliano Allegri e Lionel Messi. E, di fatto, allontanando (almeno per il momento) una possibile trattativa col Napoli per il difensore Kalidou Koulibaly.

Leonardo (PSG)

Credit Foto Getty Images

Il direttore sportivo del PSG Leonardo ha fatto il punto di mercato su Canal+. Tanti i temi trattati, dal fair-play finanziario alle ipotesi Massimiliano Allegri al posto di Thomas Tuchel e Lionel Messi. E, di fatto, allontanando (almeno per il momento) una possibile trattativa col Napoli per il difensore Kalidou Koulibaly:
Quando abbiamo appreso che l'argentino avrebbe potuto lasciare il Barcellona, non nascondo che ci abbiamo fatto un pensiero. E' un giocatore fuori dall'ordinario e prenderlo sarebbe stato qualcosa di altrettanto incredibile. Attualmente, però il Psg, che possiede i ue giocatori più forti dopo Messi e Cristiano Ronaldo, ovvero NEymar e Mbappé, è nella stessa condizione di tanti altri club: col fair-play finanziario, prima di comprare si deve vendere e, dal momento che la crisi innescata dal Covid-19, nessuno è intenzionato a investire soldi, diventa difficile muoversi sul mercato. Anche perché noi abbiamo già speso molto, puntando su Mauro Icardi. Ripeto, prima di parlate di ogni altra operazione, occorre cedere. Allegri? Mai pensato di prenderlo, l'allenatore del PSG è Thomas Tuchel, che con noi ha ancora 10 mesi di contratto e esamina ogni operazione di mercato.
picture

PSG-Lipsia, la festa dei tifosi a Parigi si tramuta in guerriglia urbana

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità