Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Raiola: "Pogba via da Manchester? Parlavo dell'estate"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/12/2020 alle 19:44 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il noto agente Mino Raiola è stato uno dei protagonisti del Golden Boy 2020, il premio istituito da Tuttosport, che ha visto trionfare il norvegese Haaland. Il procuratore, che ha ritirato il premio di Best European Player’s Agent, ha analizzato nello specifico il possibile trasferimento di Paul Pogba.

Paul Pogba

Credit Foto Getty Images

Anche Mino Raiola riceve premi: è il Tuttosport a recapitare al famoso agente il premio Best European player’s agent: "Fa piacere, vuol dire che qualcosa di buono facciamo. Sono orgoglioso dei miei giocatori", il commento di Raiola durante la cerimonia del Golden Boy 2020, un momento in cui il procuratore ha avuto modo di parlare di tanti dei suoi giocatori, su tutti Paul Pogba.
Avrà sicuramente un bel futuro, non leggo il futuro ma il presente. In Inghilterra sono molto sensibili quando si parlo di Pogba purtroppo. Io ho espresso il mio parere, credo sia chiaro quello che ho detto. Parlavo dell’estate, difficilmente i grandi giocatori si muovono a gennaio. Vediamo cosa succede in estate

Classifiche e risultati

De Ligt è un leader nato

"Non è mai banale, onesto in tutto quello che fa. È un leader nato, prende le decisioni giuste per se stesso e per il gruppo. È uno di quelli che non fa discutere e mette d’accordo tutti. Vedo questo grande futuro di poter gestire un paese"

Ibra ha una cuore tenero

"Ho visto altri giocatori veramente stanchi che non ce la facevano più a portare avanti l’energia positiva che serve. Non l’ho mai vista in Zlatan questa stanchezza, per me può giocare ancora facilmente cinque anni, poi presidente di qualcosa per cambiare il mondo. Io mi pento solo dei due anni in America dove ha sprecato tempo. Io ho un bel rapporto con lui, grandi emozioni. Ma un po’ così con tutti i miei giocatori. A lui dobbiamo far credere che è il più bello, il più bravo e così facciamo. Ibra non è così duro come sembra. Ha un cuore molto tenero, non per me ma per gli altri sì"
picture

Pogba durante il derby contro il Manchester City

Credit Foto Getty Images

Balotelli ha potenzialità

"Può essere fondamentale per il Monza. Il segnale di Galliani e Berlusconi è di puntare alla Serie A. Lui ha grandi potenzialità, ora è indietro dal punto di vista della condizione ma avere uno come lui è un segnale importante"

picture

Pogba allo scoperto: "Giocare al Real Madrid? Un sogno"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità