Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Sampdoria: Candreva ufficiale dall'Inter

Stefano Fonsato

Aggiornato 25/09/2020 alle 17:11 GMT+2

Antonio Candreva è un nuovo giocatore della Sampdoria. All'Inter andrà un indennizzo di 2,5 milioni. Per l'esterno destro, invece, rimasto fuori dal progetto Conte e ora alla corte di mister Ranieri, contratto fino al 2024.

Antonio Candreva, Inter 2019-2020 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

La notizia era nell'aria da qualche giorno e, ora, ha ottenuto anche i crismi dell'ufficialità: Inter e Sampdoria hanno ratificato l'accordo per il trasferimento in blucerchiato del laterale 33enne Antonio Candreva. Al club nerazzurro andrà un indennizzo di 2,5 milioni di euro. Per l'esterno destro, invece, rimasto fuori dal progetto Conte e ora alla corte di mister Claudio Ranieri, un contratto fino al 2024.
"Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria - recita il comunicato pubblicato dal club blucerchiato sul proprio sito ufficiale - comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Candreva (nato a Roma il 28 febbraio 1987). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2024".
Lo stesso Candreva aveva già salutato così l'Inter - con cui, dal 2016, conta 151 presenze complessive e 18 reti - insieme ai suoi tifosi, attraverso il proprio account Instagram:
Orgoglioso di aver dato tutto con la maglia nerazzurra. Grazie ai tifosi per tutto l’affetto ed il sostegno di questi anni...ho cercato di ricambiarli in campo, sempre, fino all’ultima goccia di sudore. Vi abbraccio e in bocca al lupo
picture

Ranieri: "Mi è sembrato che ci sia un gran feeling tra Pirlo e la squadra"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità