Calcio
Calciomercato

Tonali-Inter, è quasi fatta. Raggiunto l'accordo con il Brescia: affare da 35 milioni

Condividi con
Copia
Condividi questo articolo

Sandro Tonali

Credit Foto Getty Images

DaEurosport
31/07/2020 A 11:12 | Aggiornato 31/07/2020 A 11:13

Il centrocampista classe 2000 sarà lunedì a Milano per le firme: gli sarà offerto un quadriennale da 2,5 milioni a stagione. Battura la concorrenza del Milan

Mentre si riaccende l'asse Inter-Tottenham per un maxi-scambio Ndombele-Skriniar, Sandro Tonali si avvicina sempre di più ad Appiano Gentile. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere di Brescia l'intesa con le Rondinelle è stata raggiunta e la cifra totale, tra prestito oneroso e riscatto obbligatorio nel 2021, è di 35 milioni di euro. Lunedì il classe 2000, che aveva già dato la propria parola a Marotta grazie all'intermediazione del suo agente Beppe Bozzo, sarà a Milano per firme.

Calciomercato

Il calciomercato trasloca da Milano a Rimini: l'evento d'apertura si terrà al Grand Hotel

IERI A 15:42

Al gioiello di Cellino sarà offerto un quadriennale da 2,5 milioni a stagione. Nonostante il tentativo in extremis del Milan, nessun colpo di scena nel derby meneghino per quello che è considerato da molti l'erede di Andrea Pirlo.

A Sandro ho fatto una promessa e intendo mantenerla: è un impegno preso con il ragazzo, non posso penalizzarlo. Ha tirato la carretta per due anni. Aveva dei problemi muscolari prima del lockdown, quando abbiamo ripreso c’era troppa pressione sulle sue spalle (Massimo Cellino su Sandro Tonali).

Nella sua prima annata in Serie A il centrocampista lodigiano ha totalizzato 34 presenze accompagnate da 1 gol (contro il Genoa all'andata su punizione) e 7 assist, dopo un’ottima stagione di Serie B caratterizzata dallo stesso numero di gettoni conditi da 3 gol e 7 assist. Per Tonali il primo banco di prova importante della carriera. Antonio Conte è pronto ad accoglierlo dopo l'acquisto di Achraf Hakimi dal Real Madrid per 40 milioni di euro più 5 di bonus e la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint Germain per 50 milioni di euro più 8 di bonus. Inter, per ora, regina del calciomercato.

Quando Antonio Conte si nascose dietro ai cartelloni pubblicitari e in curva dopo un'espulsione

00:01:27

Calciomercato

Calciomercato Advisor: come cambia il Milan con l'acquisto di Serge Aurier

IERI A 13:53
Calciomercato

Da Cavani a Mario Mandzukic, i 10 buoni affari estivi tra gli svincolati

04/08/2020 A 13:27
Contenuti correlati
CalcioCalciomercato
Condividi con
Copia
Condividi questo articolo