Rodrigo De Paul è da diversi sessioni di mercato uno dei giocatori più chiacchierati e corteggiati della nostra Serie A. Il numero 10 argentino è da tempo nel mirino delle grandi del calcio italiano, Inter su tutte, e non nasconde le proprie ambizioni anche se l’Udinese è una bottega cara e salvo cataclismi non si libererà del proprio fantasista a gennaio.
"Voglio sempre di più – ha spiegato De Paul in un’intervista a Sky Sport - Dev'essere pazzesca la sensazione che si prova quando si affronta un quarto o una semifinale di Champions League. Sono certo che prima o poi li giocherò. Se uno lavora bene riesce a raggiungere i propri obiettivi. Io però voglio arrivare preparato a quel momento, non voglio forzare nulla, andrò via da Udine solo al momento giusto".
Il momento giusto sarà gennaio 2021? Molto, molto difficile anche se le vie del mercato sono infinite e se i nerazzurri riuscissero a liberarsi di Eriksen, Nainggolan e Vecino, tutti giocatori da tempo fuori dal progetto e con ingaggi pesanti magari l’Inter potrebbe davvero provare a vestire di nerazzurro il 27enne talento di Sarandì.
Calciomercato
Inter, De Paul per lo scudetto; dove va Nainggolan?
24/12/2020 ALLE 08:14

Gasperini: “Gomez? Non parlo dei singoli giocatori”

Calciomercato
L'Arsenal vuole Vlahovic: la Fiorentina chiede 80 milioni
05/11/2021 ALLE 15:58
Calciomercato
PSG senza limiti: una rosa da quasi 400 milioni di euro
09/07/2021 ALLE 17:46