Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, ufficiale: Dominik Szoboszlai è un nuovo giocatore dell'RB Lipsia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/12/2020 alle 16:32 GMT+1

CALCIOMERCATO - Trovato l'accordo tra il Salisburgo e l'RB Lipsia: l'ungherese Dominik Szoboszlai passa alla squadra tedesca. Per Szoboszlai contratto fino al 2025.

Dominik Szoboszlai of Salzburg warming up before the UEFA Champions League Group A match between RB Salzburg and Atletico Madrid

Credit Foto Getty Images

Era stato un sogno di mercato soprattutto del Milan, ma alla fine Dominik Szoboszlai ha scelto la continuità del progetto legato alla Red Bull. Adesso infatti è davvero ufficiale: Szoboszlai è un nuovo centrocampista dell’RB Lipsia. Contratto fino al 2025 per il talentuosissimo calciatore classe 2000, che lascia dunque il Red Bull Salisburgo per accasarsi a titolo definitivo nella casa di punta del progetto sportivo della Red Bull: il Lipsia, appunto.
Il giocatore ungherese si trasferisce per una cifra di 20 milioni di euro più il 20% sull'eventuale futura rivendita a favore del club austriaco. Non una cifra impossibile, visto il valore il prospettiva del giocatore, ma evidentemente legata tra i rapporti di ‘parentela’ di Salisburgo e Lipsia.
Dominik Szoboszlai in Bundesliga vestirà con il Lipsia la maglia n°17.
picture

Bayern-Lipsia: gli highlights del 3-3 show

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità