Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giuntoli: "Milik? Con la Roma trattativa non ancora chiusa"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/09/2020 alle 17:35 GMT+2

Nel prepartita di Parma-Napoli, il ds Cristiano Giuntoli ha aggiornato la situazione riguardo alla trattativa che dovrebbe portare Milik nella Capitale e Dzeko alla Juventus: "Abbiamo una trattativa con la Roma che non è ancora andata a buon fine, vedremo nei prossimi giorni". Il club giallorosso: "Smentiamo qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e ancor di più sulle condizioni fisiche".

Arkadiusz Milik, Napoli, Getty Images

Credit Foto Eurosport

Il valzer delle punte di questa sessione di calciomercato non è ancora finito. Bisognerà ancora pazientare per vedere Arkadiusz Milik a Roma ed Edin Dzeko alla Juventus. Almeno è questo quello che lascia intendere Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, che nel prepartita ai microfoni di DAZN ha aggiornato la situazione sulla telenovela di questo calciomercato estivo
“Milik? Abbiamo una trattativa con la Roma che non è ancora andata a buon fine, vedremo nei prossimi giorni. Se faremo un colpo a centrocampo? In questo momento siamo molto attenti a ciò che ci accade intorno. E' un momento delicato, girano pochi soldi all'interno del calciomercato. Potremo intervenire solo se avremo delle occasioni giuste”.

Il comunicato ufficiale della Roma

La Roma, però, si è sentita in dovere di intervenire con un comunicato ufficiale: "In merito alle indiscrezioni relative alla trattativa con il Napoli per il possibile trasferimento di Arkadiusz Milik, l’AS Roma smentisce qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e ancor di più sulle condizioni fisiche del calciatore, per il quale nutre profonda stima e rispetto. Il Club ribadisce che non commenta mai e mai commenterà, né in una comunicazione ufficiale né in via confidenziale, lo stato di salute o la forma fisica di un calciatore tesserato di un’altra società. Di conseguenza, l’AS Roma respinge l’attribuzione di qualunque giudizio sulle condizioni fisiche del giocatore".
picture

Fonseca: "Dzeko in panchina? Ho deciso io, per preservarlo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità