Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Gagliardini: per il perno di Conte c'è l'idea sul rinnovo di contratto fino al 2025

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/01/2021 alle 17:56 GMT+1

CALCIOMERCATO - Secondo quello che riporta la Gazzetta dello Sport, il centrocampista di Bergamo è molto vicino al prolungamento in nerazzurro fino al 2025. Tra gli elogi di Marotta e la continua fiducia di Conte, il classe 1994 sogna una convocazione per l'Europeo.

Roberto Gagliardini - Benevento-Inter Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Lo scrive la Gazzetta dello Sport e lo timbra Antonio Conte. In casa Inter c'è aria di rinnovo e il destinario dovrebbe essere Roberto Gagliardini: con un prolungamento dal 2023 al 2025 il centrocampista italiano si è meritato questa fiducia a suon di prestazioni. Fornendo solidità ed equilibrio, il mediano è diventato un titolarissimo dello scacchiere nerazzurro e ora sogna anche la Nazionale.
Un contributo alla causa che parla di gol e assist, mentre Beppe Marotta lo esalta sostenendo l'importanza del blocco italiano attorno a cui costruire un ciclo vincente. Insieme a Barella, Bastoni, Sensi e gli altri, Roberto Gagliardini ricopre un ruolo fondamentale. Non c’è fretta di mettere mano a un accordo in scadenza nel 2023, ma l'intenzione dell’Inter è quella di un prolungamento al 2025.
MINUTIGOL/ASSIST
Serie A382'2/1
CL180'1 assist
picture

Conte: "Voglio riportare l'Inter dove stava 10 anni fa"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità