Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Kroos: “Messi al Real? Non credo, dovrebbe avere le palle”

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/09/2020 alle 22:11 GMT+2

Nel podcast che realizza periodicamente insieme a suo fratello Felix, il centrocampista del Real ha stuzzicato Messi su un possibile (più impossibile) approdo a Madrid.

Toni Kroos; Lionel Messi

Credit Foto Eurosport

In Spagna, come nel resto del mondo, non si parla d'altro. L'addio di Messi dal Barcellona sta stuzzicando anche l'interesse di molti colleghi-avversari, che non si stanno tirando indietro nel commentare l'affaire di questo calciomercato 2020. Nel podcast ‘Einfach mal luppen’, nato insieme al fratello Felix (anche lui calciatore, ora svincolato), Toni Kroos non è andato di certo leggero su una eventuale quanto remota chance che Messi scelga di passare dalla parte dei nemici, ovvero al Real Madrid.
Non credo che sarebbe in grado, per fare una cosa del genere serve avere le palle.

Guardiola è la scelta giusta

Si è dichiarato all'oscuro dei fatti Kroos, ma non si è tirato indietro nel dare la sua personale opinione su quale fosse la meta migliore per Messi in caso di partenza: "Non ho alcuna informazione né canali privilegiati a riguardo, ma se dovesse partire penso che andrebbe al Manchester City con Guardiola".
Toni Kroos of Real Madrid competes for the ball with Lionel Messi of FC Barcelona during the La Liga match between Real Madrid CF and FC Barcelona at Estadio Santiago Bernabeu on March 01, 2020 in Madrid, Spain

Nemici-amici

La notizia di Messi mi ha certamente sorpreso. Lui è uno dei migliori di tutti i tempi e, se un giocatore del suo calibro smettesse di giocare per la tua squadra rivale, è chiaro che non ne saremmo così dispiaciuti”
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità