Calciomercato
    
30
Stefano Silvestri
Highlights 
 
 Rimuovi
20:11 

TRIPLA CESSIONE PER IL SASSUOLO - Ghion va al Carpi, Pierini all'Ascoli, Sala alla SPAL. Le ha comunicate il club neroverde.

20:08

SMALLING TORNA ALLA ROMA! - Proprio sul gong, la Roma è riuscita a completare l'iter burocratico per riportare Chris Smalling in giallorosso, questa volta a titolo definitivo. 15 milioni di bonus è l'offerta accettata dal Manchester United. Domani, come riporta 'Sky', l'inglese sarà in città.

20:06 

DEULOFEU ALL'UDINESE - L'Udinese riporta in A l'ex rossonero Gerard Deulofeu, preso in prestito dal Watford, e prende a titolo definitivo Jean-Victor Makengo, centrocampista del Nizza. Luca Siligardi in prestito dal Parma al Crotone.

Gerard Deulofeu celebrates his second goal at Huddersfield on Saturday
20:02 

Andiamo con altre ufficialità residue arrivate prima del gong...

20:00

CONCLUSA UFFICIALMENTE LA FINESTRA DI MERCATO. Da questo momento non c'è più spazio e tempo per i club italiani per concludere operazioni in entrata!

19:58

LE ULTIME UFFICIALITÀ - Ounas in prestito dal Napoli al Cagliari, Letica torna in Serie A dal Bruges per difendere i pali della Sampdoria, il Torino prende Gojak in prestito dalla Dinamo Zagabria, Osorio passa dal Porto al Parma.

Adam Ounas - Frosinone-Napoli - Serie A 2018/2019 - Getty Images
19:45

In arrivo anche l'ufficialità di José Maria Callejon alla Fiorentina...

19:42

SMALLING-ROMA AL FOTOFINISH - Secondo 'Sky', Chris Smalling alla fine dovrebbe approdare alla Roma in cambio di 15 milioni più bonus. In corso lo scambio dei documenti con il Manchester United, anche se al gong manca sempre meno.

Chris Smalling
19:32

UFFICIALE: PARMA, PRESO ANCHE BUSI - Il Parma ufficializza anche l'arrivo dallo Charleroi del difensore Maxime Busi: affare a titolo definitivo.

19:30

UFFICIALE: ALEX TELLES AL MANCHESTER UNITED - L'ex nerazzurro Alex Telles lascia il Porto e approda al Manchester United: ha firmato un contratto di quattro anni con opzione per una quinta stagione.

Alex Telles
19:26

VIDEO - Come cambia la Juventus con Chiesa.

Video - Come cambia la Juventus con Chiesa

01:36
19:23

NAINGGOLAN NON VA AL CAGLIARI - Niente accordo tra Cagliari e Inter per il ritorno in Sardegna di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, almeno fino a gennaio, rimane dunque nella rosa di Conte.

Inter-Fiorentina 2020-2021: Radja Nainggolan (Inter) (Getty Images)
19:12 

UFFICIALE: TUPTA DAL VERONA ALL'ASCOLI - Il comunicato del club veneto: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto ad Ascoli Calcio 1898 FC – a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva da parte del Club marchigiano e di contro-opzione in favore della scrivente Società - le prestazioni sportive dell'attaccante classe 1998 Ľubomír Tupta. Hellas Verona FC augura a Ľubomír Tupta le migliori soddisfazioni per il prosieguo della corrente stagione".

19:10

THOMAS-ARSENAL, CORSA CONTRO IL TEMPO - L'Arsenal ha deciso di pagare la clausola rescissoria di Thomas Partey, il quale, secondo 'Sky', è in viaggio verso Londra. Corsa contro il tempo per il centrocampista dell'Atletico Madrid.

Thomas Partey
19:06

SMALLING-ROMA VERSO IL SÌ - Altro colpo di scena nella vicenda Chris Smalling: tutto riaperto con il Manchester United! Si va dunque verso un finale felice. Il difensore inglese alla fine dovrebbe vestire la maglia della Roma, questa volta a titolo definitivo.

Chris Smalling, Roma 2019-2020 (Getty Images)
18:57

UFFICIALE: GUENDOUZI ALL'HERTHA - Si muove anche il mercato estero: Matteo Guendouzi lascia l'Arsenal, che lo ha ufficialmente prestato all'Hertha Berlino.

18:55 

UFFICIALE: MAXIME LOPEZ AL SASSUOLO - Sempre il sito della Lega comunica il passaggio ufficiale del centrocampista Maxime Lopez dal Marsiglia al Sassuolo. Anche in questo caso, operazione in prestito.

18:53

UFFICIALE: BONAZZOLI AL TORINO - Federico Bonazzoli lascia la Sampdoria e approda al Torino a titolo temporaneo. Lo si apprende dal sito della Lega.

Federico Bonazzoli
18:48

SMALLING-ROMA, FUMATA NERA? - Sembra ormai saltato definitivamente il possibile ritorno alla Roma di Chris Smalling. Niente accordo tra i giallorossi e il Manchester United quando alla conclusione del mercato manca poco più di un'ora.

Roma 2019-2020 - Chris Smalling (Getty Images)
18:37

UFFICIALE: PEROTTI AL FENERBAHÇE - Il comunicato della Roma: "L’AS Roma comunica di aver ceduto Diego Perotti al Fenerbahce SK. Arrivato in giallorosso nel gennaio del 2016, l’esterno argentino ha giocato 138 partite in giallorosso mettendo a segno 31 reti, inclusa quella indimenticabile a tempo scaduto in Roma-Genoa del 2016-17, valsa l’accesso diretto alla Champions League nell’ultima partita della carriera di Francesco Totti. Il Club augura a Diego il meglio per questa nuova avventura".

Diego Perotti
18:34

UFFICIALE: BAKAYOKO AL NAPOLI - Il Napoli piazza il colpo all'ultima giornata di mercato e si assicura l'ex rossonero Tiemoué Bakayoko dal Chelsea. Operazione in prestito.

18:19

MOSES-INTER, STRADA IN SALITA - Non c'è l'accordo tra Inter e Chelsea per il ritorno a Milano di Victor Moses. Diminuisce sempre più il tempo a disposizione e la sensazione è che un'intesa non si possa trovare entro le 20.

Victor Moses
18:11

UFFICIALE: CECCHERINI AL VERONA - In attesa di Kalinic, il Verona si assicura Federico Ceccherini dalla Fiorentina. Operazione in prestito. Lo rende noto il sito della Lega di A.

18:05

UFFICIALE: SARR AL BAYERN - Dopo Choupo-Moting e Douglas Costa, il Bayern ufficializza anche l'acquisto di Bouna Sarr. L'ormai ex centrocampista del Marsiglia ha firmato un contratto di 4 anni.

Marseille's French defender Bouna Sarr controls the ball during the French L1 football match between Marseille (OM) and Lille (LOSC), at the Velodrome stadium in Marseille, southeastern France, on September 20, 2020
17:54 

UFFICIALE: BARRECA ALLA FIORENTINA - Mentre cede Chiesa alla Juventus, la Fiorentina annuncia l'arrivo dal Monaco, in prestito con diritto di riscatto, di Antonio Barreca. Nella scorsa stagione l'ex granata ha vestito la maglia del Genoa.

17:52

UFFICIALE: CHIESA ALLA JUVENTUS - Federico Chiesa è un nuovo giocatore della Juventus. Depositato il contratto dell'ormai ex esterno viola. Lo annuncia il sito della Lega di Serie A.

17:36

UFFICIALE: KLUIVERT AL LIPSIA - Justin Kluivert lascia la Roma e va al Lipsia: giocherà in Bundesliga in prestito per una stagione.

17:33

OUNAS AL CAGLIARI - Il Cagliari ha superato una vasta concorrenza e, secondo 'Sky', si è assicurato Adam Ounas dal Napoli. L'esterno mancino lascia nuovamente gli azzurri dopo il prestito al Nizza.

17:30

ASAMOAH HA RESCISSO CON L'INTER - Kwadwo Asamoah lascia l'Inter. L'agente dell'esterno ghanese, che ora dovrebbe accasarsi alla Sampdoria, ha definito gli ultimi dettagli per la rescissione con i nerazzurri.

Asamoah contro Pellegrini in Inter-Roma
17:27

UFFICIALE: DJIDJI AL CROTONE - Il Crotone annuncia ufficialmente l'arrivo in prestito dal Torino di Koffi Djidji. I calabresi hanno definitivamente superato la concorrenza dello Spezia.

17:21

SALTA EL SHAARAWY-ROMA, PEROTTI IN TURCHIA - Secondo 'Sky', è definitivamente saltata la trattativa che avrebbe dovuto riportare Stephan El Shaarawy alla Roma. Non ci sono più i tempi tecnici per concludere l'operazione con lo Shanghai Shenhua. In compenso, Diego Perotti saluta e va al Fenerbahçe: superati gli ostacoli delle ultime ore.

El Shaarawy
17:18

UFFICIALE: IL PARMA ANNUNCIA NICOLUSSI CAVIGLIA - Anche il Parma conferma l'arrivo dalla Juventus di Hans Nicolussi Caviglia. Il comunicato: "Il Parma Calcio comunica l’acquisto a titolo temporaneo con opzione del calciatore Hans Nicolussi Caviglia (18.06.2000, Aosta) dalla Società Juventus Football Club".

17:14 

UFFICIALE: PROVEDEL ALLO SPEZIA - Il sito della Lega di Serie A comunica il trasferimento del portiere Ivan Provedel dall'Empoli allo Spezia. Operazione a titolo definitivo.

17:02

UFFICIALE: BANI AL GENOA - Mattia Bani, che negli scorsi giorni si era già sottoposto alle visite mediche, lascia il Bologna e approda al Genoa. Il comunicato del club ligure: "La Società comunica di aver acquisito da Bologna Fc le prestazioni sportive del difensore Mattia Bani, nato a Borgo San Lorenzo il 10 dicembre 1993. Il trasferimento del giocatore, con trascorsi nel settore giovanile, prevede la formula del prestito con obbligo di riscatto".

16:59

JOÃO MARIO TORNA ALLO SPORTING - Dopo quattro anni, João Mario lascia l'Inter e torna allo Sporting. Il portoghese, che nella scorsa stagione ha giocato in Russia nella Lokomotiv, vestirà nuovamente la maglia biancoverde in prestito. Lo riferisce 'Sky'.

Joao Mario
16:46

UFFICIALE: PIROLA AL MONZA - Il comunicato dell'Inter: "FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo temporaneo del calciatore Lorenzo Pirola alla società AC Monza fino al 30 giugno 2021. Al difensore classe 2002 il miglior augurio per la sua nuova avventura professionale".

16:42

UFFICIALE: LA FIORENTINA ANNUNCIA MARTINEZ QUARTA - Il comunicato viola: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dal C.A. River Plate, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Martinez Quarta. Quarta, nato a Mar de La Plata (Argentina) il 10 maggio del 1996, ha, fino ad oggi, legato la sua carriera al prestigioso Club argentino con il quale ha disputato quasi cento presenze e vinto anche una Libertadores. Il nuovo difensore viola ha inoltre già indossato la maglia della Nazionale maggiore argentina".

16:38

UFFICIALE: NICOLUSSI CAVIGLIA AL PARMA - Hans Nicolussi Caviglia lascia nuovamente la Juventus e va in prestito al Parma. Lo comunica il sito della Lega di Serie A.

16:36

UFFICIALE: HOEDT TORNA ALLA LAZIO - Dal sito della Lega si apprende che il contratto di Wesley Hoedt è stato depositato dalla Lazio. L'olandese torna così a vestire la maglia del Southampton.

Wesley Hoedt hopes that an improvement in Southampton's fortunes will aid his push for international recognition
16:25

UFFICIALE: DOUGLAS COSTA TORNA AL BAYERN - Douglas Costa lascia la Juventus e torna al Bayern in prestito. I tedeschi hanno ufficializzato l'arrivo del brasiliano.

16:19

UFFICIALE: CHOUPO-MOTING AL BAYERN - Rinforzo in attacco per il Bayern: il club bavarese ufficializza l'arrivo dello svincolato Eric-Maxim Choupo-Moting, nella scorsa stagione al PSG.

16:14 

UFFICIALE: GIGLIOTTI E CICIRETTI AL CHIEVO - Doppio acquisto dalla Serie A per il Chievo: arrivano a Verona Amato Ciciretti, in prestito dal Napoli, e Guillaume Gigliotti, a titolo definitivo dal Crotone.

16:09

CALLEJON ARRIVATO A FIRENZE - José Maria si appresta a effettuare le visite mediche con la Fiorentina. "Eredità di Chiesa? Io sono Callejon, non Chiesa", le sue parole.

Josè Maria Callejon con la Coppa Italia vinta in finale contro la Juventus
16:01

Un saluto a tutti da Stefano Silvestri. Inizia la seconda parte di Calciomercato LIVE!

15:59 

Grazie per l'attenzione da parte di Stefano Fonsato. Io mi fermo qui, ma vi lascio in ottime mani, quelle del collega Stefano Silvestri!

15:58

SAMPDORIA, C'E' LLORENTE - Con Federico Bonazzoli in partenza, la Sampdoria è a un passo dall'ufficializzare Fernando Llorente dal Napoli. Per lui, la proposta di un contratto biennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Lo riporta Sportmediaset.

La delusione di Fernando Llorente, Napoli-Bologna, Getty Images
15:53

UDINESE, UFFICIALE IL RITORNO DI PUSSETTO - Ufficiale il ritorno all'Udinese dell'attaccante Ignacio Pussetto, dalla società inglese "gemella" Watford. Il contratto dell'argentino è già stata depositata in Lega Calcio.

Mateju e Pussetto in Udinese-Brescia
15:47

INTER, ASAMOAH VERSO LA RESCISSIONE PER LASCIARE POSTO A MOSES - Secondo Sky Sport, Kwadwo Asamoah sarebbe prossimo alla rescissione del proprio contratto con l'Inter (interessata la Sampdoria). Un'operazione "estreme" per lasciare posto in organico al ritorno (ancora una volta in prestito) dal Chelsea di Victor Moses.

Kwadwo Asamoah (Inter Mailand)
15:39

FIORENTINA: ASSALTO A PIATEK - Il post Federico Chiesa non si chiama solo José Maria Callejon, bensì anche Krzysztof Piatek. Nuovo assalto del club viola, che avrebbe già trovato l'accordo col giocatore. Manca quello con l'Hertha Berlino, che chiede 27 milioni per il trasferimento definitivo. La Fiorentina, invece, insiste per un prestito con un obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. Lo riporta Tuttomercatoweb.

Piatek - Hertha Berlin-Eintracht Frankfurt - Bundesliga 2019/2020 - Imago
15:36

TORINO, E' FATTA PER BONAZZOLI - Secondo Sky Sport, il Torino si appresta ad abbracciare la punta della Sampdoria Federico Bonazzoli. La formula del trasferimento è quella del prestito con obbligo di riscatto.

Esultanza al gol di Bonazzoli, Sampdoria-Cagliari, Serie A 2019-20
15:17

LA ROMA ALZA ANCORA L'OFFERTA PER SMALLING - Non è ancora crollato il muro del Manchester United per il centrale difensivo Chris Smalling: i Red Devils hanno rifiutato l'offerta di 15 milioni per i giallorossi che, ora, hanno rilanciato con ulteriori bonus. Lo riporta Sky Sport.

Chris Smalling, Roma 2019-2020 (Getty Images)
15:14

ROMA: IN DIFESA SI TRATTA PER OMERAGIC - Secondo Sportmediaset, la Roma starebbe trattando con lo Zurigo per l'acquisto del centrale difensivo svizzero Becir Omeragic, classe 2002, già opzionato dal Milan la scorsa stagione. Il club elvetico chiede 4,5 milioni più 500 mila euro di bonus al raggiungimento delle 15 presenze di almeno 45 minuti ciascuna.

Becir Omeragic, Zurigo 2020-2021 (Getty Images)
14:59

ARSENAL A UN PASSO DA THOMAS PARTEY DELL'ATLETICO MADRID - Secondo Sky Sports UK, l'Arsenal sarebbe a un passo dal tesserare il mediano ghanese dell'Atletico Madrid Thomas Partey. I Gunners pagheranno l'intero importo della clausola rescissoria, pari a 45 milioni di sterline.

14:55

EVERTON, WALCOTT VERSO IL RITORNO AL SOUTHAMPTON - L'ala offensiva dell'Everton Theo Walcott sarebbe a un passo dal ritorno al Southampton, società che l'ha cresciuto prima del trasferimento all'Arsenal. Lo riportano i media d'Oltremanica.

14:44

NAINGGOLAN, ANCORA DISTANTE L'ACCORDO TRA INTER E CAGLIARI - C'è ancora distanza tra Inter e Cagliari nell'accordo che dovrebbe riportare Radja Nainggolan al Cagliari. Il club nerazzurro, infatti, non ha ancora ricevuto le necesarie garanzie in merito all'obbligo di riscatto. Lo riporta Tuttomercatoweb.

Inter-Fiorentina 2020-2021: Radja Nainggolan (Inter) (Getty Images)
14:24

CROTONE: UFFICIALE LUPERTO DAL NAPOLI - Il Crotone ha ufficializzato l'arrivo, in prestito secco, del centrale difensivo Sebastiano Luperto dal Napoli. L'ex Empoli e Pro Vercelli, infatti, chiuso dai vari Koulibaly, Manolas, Rrahmani e Malsimovic, aveva bisogno di trasferirsi per poter giocare con continuità.

Luperto, Belotti - Torino-Napoli - Serie A 2019/2020 - Getty Images
13:49

ATALANTA, TRAORE AL MANCHESTER UNITED PER 30 MILIONI - Si diceva del talento offensivo dell'Atalanta Diallo Traoré al Manchester United. L'attaccante, classe 2002, aveva esordito con gol la scorsa stagione nella vittoria per 7-1 contro l'Udinese. Inizialmente puntato dal Parma per un prestito, l'ivoriano si trasferirà ai Red Devils per la bellezza di 30 milioni di euro. Ennesimo capolavoro della dirigenza bergamasca. Lo riporta Sky Sport.

Amad Traoré, primo 2002 in gol in Serie A in Atalanta-Udinese
13:32

MANCHESTER UNITED: ECCO CAVANI, TELLES E... TRAORE - Secondo l'esperto di mercato Fabrizio Romano, il Manchester United starebbe per tesserare sia Edinson Cavani che Alex Telles. Per l'attaccante, svincolato, accordo fino al 30 giugno 2022. Per il secondo, trovata l'intesa col Porto. Anche il giovane talento Diallo Traoré, dovrebbe vestire la maglia dei Red Devils. Arriva dall'Atalanta ed era inseguito dal Parma.

13:27

Le immagini di ieri, relative alla presentazione di Diogo Dalot (arrivato dal Manchester United) al Milan.

13:18

CHIESA: PRIMA IL RINNOVO CON LA FIORENTINA, POI LA JUVE - Ultimo passaggio "burocratico" prima del passaggio ufficiale di Federico Chiesa alla Juventus. E' in corso infatti un incontro con la dirigenza del club toscano per il rinnovo del suo contratto con la Fiorentina, che poi lo girerà alla Juve attraverso un prestito biennale. Lo riporta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Federico Chiesa con la fascia da capitano: Fiorentina-Sampdoria sarà l'ultima presenza in maglia viola per il figlio d'arte?
13:12

L'EX FIORENTINA VITOR HUGO AL TRABZONSPOR - Giocherà ufficialmente nel Trabzonspor l'ex difensore della Fiorentina Vitor Hugo. Il giocatore, dopo l'esperienza in viola, era tornato in patria per giocare col Palmeiras. Contratto quadriennale.

12:41

VIDEO - Lewandowski show: il video dei 4 gol in Bayern-Hertha!

Video - Lewandowski show: il video dei 4 gol in Bayern-Hertha

01:56
12:34

UFFICIALE, SCHIAPPACASSE TORNA IN ITALIA E VA AL SASSUOLO - Nicolas Schiappacasse è ufficialmente un giocatore del Sassuolo. Il trequartista uruguaiano classe 1999, che in Italia ha già vestito la maglia del Parma, arriva in neroverde dall'Atletico Madrid e a titolo definitivo per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno agli 1,3 milioni di euro.

12:30

PARMA, UFFICIALE CYPRIEN DAL NIZZA - Contratto depositato in Lega, manca solo l'annuncio del club ducale: il centrocampista classe 1995 Wylan Cyprien è un nuovo giocatore del Parma. Il francese arriva a titolo temporaneo dal Nizza.

Wylan Cyprien
12:27

PARMA, UFFICIALE DERMAKU AL LECCE: IL COMUNICATO - "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kastriot Dermaku (difensore classe ‘92) dal Parma Calcio".

12:20

MILAN, NOME NUOVO PER LA DIFESA: SIMAKAN - Sopraggiungono difficoltà nelle trattative intavolate dal milan sia per Kabak dello Schalke che Rüdiger del Chelsea. A questo proposito, Sky Sport riporta che esiste un nome nuovo: si tratta del classe 2000 dello Strasburgo, Mohamed Simakan, inseguito nel recente passato dall'Atalanta.

Mohamed Simakan
12:11

FIORENTINA, E' FATTA PER MARTINEZ QUARTA - Manca solo l'ufficialità, in casa Fiorentina, per il centrale difensivo del River Plate Lucas Martinez Quarta, classe 1996. Al club argentino, 6 milioni di euro subito e altri 6 di eventuali bonus. Lo conferma Sky Sport.

11:50

CROTONE, UFFICIALE: GIGLIOTTI AL CHIEVO, IL COMUNICATO - "L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’FC Crotone le prestazioni sportive del calciatore Guillaume Gigliotti. Difensore di ruolo, Gigliotti è nato a Istres in Francia il 9/11/1989 e in carriera vanta un lungo curriculum in Serie B. Nel campionato cadetto vanta 119 presenze totali con 3 reti segnate e 7 assist. Ha vestito le maglie di Novara, Empoli, Ascoli, Salernitana e Crotone, squadra con la quale ha conquistato, nella passata stagione, la promozione in Serie A. Da oggi inizia la nuova avventura in gialloblù: Gigliotti ha firmato un contratto biennale con il ChievoVerona, fino al 30/06/2022".

Guillaume Gigliotti, Crotone 2019-2020 (Getty Images)
11:45

PSG, UFFICIALE DANILO PEREIRE DAL PORTO - Dopo Moise Kean, altra ufficialità in casa PSG: dal Porto, ecco il mediano lusitano Danilo Pereira. La formula è quella del prestito oneroso a 4 milioni con obbligo di riscatto a 16.

11:31

MILAN, LAXALT VERSO IL CELTIC - Secondo Calciomercato.com, l'esterno uruguaiano Diego Laxalt, in uscita dal Milan, dovrebbe accasarsi in giornata in Scozia, al Celtic Glasgow. Gli Hoops avrebbero superato la concorrenza del Betis Siviglia.

Hakan Calhanoglu of AC Milan celebrates with Diego Laxalt of AC Milan after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on July 24, 2020
11:00

UFFICIALE, DARMIAN E' DELL'INTER - Il terzino destro Matteo Darmian è un nuovo giocatore dell'Inter. Trasferimento a titolo temporaneo dal Parma. Il giocatore ha superato le visite mediche e firmato coi nerazzurri. Acquisto già depositato alla Lega Calcio, manca solo l'annuncio del club milanese.

10:02

Agnelli: "A De Laurentiis ho detto che la Juve si attiene ai regolamenti".

Video - Agnelli: "De Laurentiis? Gli ho detto la Juve si attiene ai regolamenti"

00:45
09:54

PARMA, UFFICIALE L'ESTERNO OFFERNSIVO MIHAILA: IL COMUNICATO - "Il Parma Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Valentin Mihăilă (02-02-2000, Targoviste) dalla Società Universitatea Craiova. Il calciatore ha firmato con il club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025".

07:56

Amici di Eurosport, benvenuti da Stefano Fonsato all'ultima, emozionante giornata di Calciomercato LIVE! Il "gong" è previsto alle ore 20, ma noi resteremo insieme fino alle 24 per annunciare e annalizzare gli affari "last second": partiamo!