Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Ibrahimovic sul rinnovo: "Quando Maldini vuole parlare..."

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/11/2020 alle 21:23 GMT+1

SERIE A – L’attaccante del Milan, ai microfoni di SKy Sport, nel pre-partita della sfida contro il Napoli ha parlato dell’assenza di Pioli a causa Coivd e del possibile rinnovo di contratto, in scadenza al termine della stagione

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Eurosport

Mai banale, in campo e davanti ai microfoni. Zlatan Ibrahimovic, intervistato da Sky Sport, nel pre-partita di Napoli-Milan ha toccato vari punti sulla sua seconda avventura in rossonero, ovviamente nel suo solito stile:

A BONERA HO DETTO: CI PENSA IBRA

"Manca tanto, siamo in contatto tutti i giorni, parla con la squadra durante gli allenamenti e dopo, ci dà i feedback come se fosse là. Bonera ha fatto un gran lavoro, una situazione nuova per lui ma lo conoscono bene tutti i giocatori. Ha preparato molto bene la partita. Ogni tanto gli dico di non essere stressato, c'è Ibra, ci penso io".

L’AMICO GATTUSO

"Lo conosco bene, ho giocato con lui. Ho giocato anche contro di lui. E' una grande persona, ti stimola tanto, ha un grande carattere, ha personalità e fa tutto per vincere, ma anche nel Milan c'è qualcuno che fa di tutto per vincere. Sarà bella".

CAPITOLO RINNOVO

"Dopo il rigore siamo più lontani (ride). Non sono la parte dominante, devo continuare a fare bene, poi quando Maldini vuole parlare vedremo"
picture

Buon Compleanno Zlatan Ibrahimovic: le 11 frasi celebri dello svedese

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità