Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Pioli: "Paquetà? Problemi col modulo. Vedremo il mercato"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/09/2020 alle 16:32 GMT+2

Alla vigilia di Milan-Bologna il tecnico rossonero scarica di fatto il brasiliano ed esalta Rebic: "Per noi è un giocatore importantissimo perché ha qualità, forza fisica e profondità".

Stefano Pioli, Lucas Paquetà

Credit Foto Getty Images

Sull'esordio in campionato

"Col Bologna sarà un'altra partita rispetto allo scorso campionato (vinta 5-1 a San Siro, ndr). Loro avranno il massimo delle motivazioni ma anche noi le abbiamo. Il Milan negli ultimi due campionati ha perso la prima e dobbiamo puntare a vincere".

Milan da Scudetto?

"Non lo so, difficile rispondere adesso a queste domande. Dobbiamo continuare a crescere e dimostrare di essere una squadra forte. I pronostici sono fatti spesso per essere smentiti. Avere pressioni è un privilegio, vuol dire che hai raggiunto certi livelli. Il nostro obiettivo è migliorare la nostra stagione, ma non dobbiamo pensare alle griglie. Dobbiamo essere ambiziosi, siamo il Milan".

Su Paquetà

"Ha qualche difficoltà per le posizioni che prendiamo in campo, è un giocatore con caratteristiche particolari. Vediamo cosa ci dirà il mercato".

Sul ritorno di Rebic

"Per noi è un giocatore importantissimo perché ha qualità, forza fisica e dà profondità. Completa il nostro reparto offensivo, ha patito il fatto di non poter aver giocato in Europa ed è pronto per aiutare la squadra".

Sulla crescita di Calhanoglu

"Sa stare molto bene in campo, la sua collaborazione con Ibrahimovic è importante. Insieme sanno attaccare le linee e la profondità. Ha tanta qualità e generosità, ha tutto per fare bene e continuare a essere un punto di riferimento".
picture

Calhanoglu esulta dopo il gol allo Shamrock

Credit Foto Getty Images

Su Tonali e Brahim Diaz

"Li vedo già bene inseriti, sanno cosa fare nel nostro sistema di gioco. Mi auguro di potergli dare il prima possibile più minutaggio".

L'importanza di partire bene

"Per puntare ai primi quattro posti dobbiamo iniziare bene, non si può sempre rincorrere".
picture

Come cambia il Milan dopo l'acquisto di Tonali

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità