Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Benitez: "Il Napoli? Lo seguo ancora e ho un grande rapporto coi napoletani, ma non mi esprimo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/02/2021 alle 19:20 GMT+1

CALCIOMERCATO - Intervistato da Onda Cero in merito a un suo possibile approdo sulla panchina del Napoli qualora la posizione di Gattuso precipitasse, il tecnico spagnolo fa melina: "Ho un grande rapporto coi napoletani, ma non tiratemi fuori dalla bocca parole che non voglio dire".

Rafa Benitez

Credit Foto Getty Images

"Il Napoli? Ho un grande rapporto con i napoletani e seguo ancora la squadra, ma non tiratemi fuori dalla bocca parole che non voglio dire. Non mi esprimo oltre". Con queste parole Rafa Benitez, intervistato da Onda Cero, cerca di dribblare le domande su un suo possibile approdo sulla panchina del Napoli qualora la posizione di Gennaro Gattuso dovesse precipitare.
picture

Aurelio De Laurentiis - Benevento-Napoli - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Benitez, che ha già guidato il Napoli dal 2013 al 2015 vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, sarebbe uno dei tecnici contattati da Aurelio De Laurentiis per programmare le prossime stagioni. Il presidente avrebbe intenzione di affidare allo spagnolo il ruolo di direttore tecnico: i primi contatti in tal senso ci sarebbero già stati, ma Benitez avrebbe chiesto tempo prima di prendere una decisione in merito.
picture

Gattuso: "Massacrate me, lasciate in pace i calciatori"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità