Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomecato, PSG: pressing su Neymar per rinnovare in 10 giorni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/04/2021 alle 14:51 GMT+2

Calciomercato - Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo, il club parigino vuole arrivare al dunque prima della sfida di Champions League col Manchester City, siglando con il brasiliano un'estensione fino al 2027.

Neymar spielt seit 2017 für PSG

Credit Foto Getty Images

Le speculazioni sul futuro di Neymar continuano a infiammare il popolo del calciomercato. L'ultima indiscrezione arriva da El Mundo Deportivo, secondo cui il PSG sarebbe pronto a far firmare al brasiliano un prolungamento considerevole in tempi strettissimi.
Per il quotidiano spagnolo, l'obiettivo è di arrivare all'ufficialità entro il 27 o 28 aprile, ossia prima della semifinale di Champions League con il Manchester City.
I dettagli sono parzialmente noti: si tratterebbe di un prolungamento fino a giugno del 2027, quando Neymar avrà 35 anni.
Mentre una volta sembrava impossibile, visti i suoi mal di pancia, pensare che O'Ney si potesse legare quasi a vita al club parigino, ora le difficoltà sono superate e il clima è più distero, quindi la sua firma non appare più così improbabile. Nel frattempo lui ha un sogno per quando non sarà più un calciatore: vuole diventare un giocatore di poker, visto che lo fa tutti i giorni.
picture

Neymar e l'omaggio a Ronaldo: "Un idolo per tutti noi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità