Il Papu saluta l'Italia. Si chiude così la lunga parentesi del Papu Gomez in Italia, con un addio un martedì mattina di gennaio, con destinazione Spagna (andrà al Siviglia per una cifra intorno agli 8 milioni di euro). Ecco le sue parole riportate da Sportmediaset.

Calciomercato 2020-2021
Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio
31/12/2020 A 12:17
Sono triste e anche contento. Rifarei tutto quello che ho fatto dal primo giorno a Bergamo, abbiamo fatto la storia di questa società ora al top in Europa. I tifosi mi mancheranno tanto. Bergamo è nel mio cuore, è la mia città. Ci rivedremo presto, sicuramente. Ho già parlato con i Percassi e sanno cosa penso. Voglio bene a tutti. Certo, anche a Gasperini".

| Tabellone: le ufficialità di gennaio | Quando finisce il calciomercato? Le deadline | Tutte le news |

Il Papu questa mattina ha lasciato la sua abitazione di Bergamo per recarsi all'aeroporto: poche le parole rilasciate ai giornalisti presenti, senza astio nei confronti di una società - l'Atalanta - che lo ha accolto, coccolato per anni, facendone il proprio simbolo, ma con la quale nell'ultimo periodo i rapporti ormai non funzionavano più. Più precisamente con l'allenatore Gian Piero Gasperini, con cui non c'è mai stata una vera riappacificazione dopo i numerosi screzi degli ultimi mesi.

Gomez, c'è il Siviglia; United su Koulibaly

Calciomercato 2020-2021
Calciomercato, c'è tempo fino alle 20 in Serie A. Tutte le deadline
19/12/2020 A 16:16
Calciomercato 2020-2021
Messi e CR7 insieme a Miami: la pazza idea di Beckham
4 ORE FA