Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Bayern Monaco: Allegri in corsa per il dopo Flick. Ballottaggio con Nagelsmann?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 15/04/2021 alle 18:11 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo Sportmediaset l'ex tecnico della Juventus sarebbe tra i candidati a prendere il posto di Flick, che sembra destinato a lasciare il club a fine stagione. Allegri, fermo dall'estate 2019 quando si separò dai bianconeri, sarebbe una delle primissime scelte del club bavarese insieme al tecnico del Lipsia Julian Nagelsmann.

Massimiliano Allegri ha allenato la Juventus dal 2014 al 2019

Credit Foto Getty Images

Non c'è solo Julian Nagelsmann tra i candidati a prendere il posto sulla panchina del Bayern Monaco, reduce dall'eliminazione ai quarti di finale di Champions League per mano del Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, il club bavarese starebbe pensando con una certa convinzione anche a Massimiliano Allegri, fermo dall'estate 2019, ovvero da quando si separò dalla Juventus ponendo fine a un ciclo durato 5 anni.
picture

Hansi Flick e Julian Nagelsmann, presente e futuro del Bayern Monaco?

Credit Foto Getty Images

Flick verso la Nazionale dopo Euro 2020

I rumors provenienti dalla Germania danno come molto probabile l'addio di Flick a fine stagione. L'attuale allenatore del Bayern, infatti, sembra destinato a prendere il posto di Joachim Loew sulla panchina della Nazionale dopo Euro 2020. Allegri, che nelle ultime settimane è stato accostato con insistenza anche alla stessa Juventus in merito a un suo possibile e clamoroso ritorno, piace alla dirigenza del Bayern per la sua esperienza, per la sua capacità di tirare fuori il massimo dai giocatori e per i risultati ottenuti nel ciclo bianconero (5 scudetti consecutivi e 2 finali di Champions League nel 2015 e nel 2017).
picture

Pirlo: "Incontro Agnelli-Allegri? Come se io cenassi con Maldini"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità