Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, clamoroso Milan: Mandzukic a un passo per l'attacco come vice Ibrahimovic

Stefano Fonsato

Aggiornato 14/01/2021 alle 00:12 GMT+1

CALCIOMERCATO - In risalita le quotazioni di Mario Mandzukic per l'attacco del Milan. L'ex Juventus, svincolato dai qatarioti dell'Al-Duhail potrebbe essere quindi il prossimo colpo della dirigenza rossonera, a cui serve un uomo d'esperienza per il reparto avanzato, in grado di alternarsi con lo svedese.

Mario Mandzukic

Credit Foto Getty Images

In risalita le quotazioni di Mario Mandzukic per l'attacco del Milan. L'ex Juventus, svincolato dai qatarioti dell'Al-Duhail (con cui ha collezionato appena 8 presenze con 2 reti) potrebbe essere quindi il prossimo colpo della dirigenza rossonera, a cui serve un uomo d'esperienza per il reparto avanzato, in grado di alternarsi in maniera "indolore" con Zlatan Ibrahimovic. Lo riporta Sky Sport.

Mario come Zlatan?

A 34 anni, l'ex attaccante della Juventus rappresenta l'"usato sicuro", il giocatore che tappa il buco in attacco quando c'è bisogno. E senza fiatare: Dopo la non certo esaltante esperienza professionale nel Golfo, il centravanti croato potrebbe "accontentarsi" di 1,8 milioni di euro per i prossimi sei mesi, aggiungendoci magari con un'opzione per il prossimo anno, andando a pesare solamente in maniera marginale sul bilancio del Milan. Giocatore "finito"? Ribadiamo: ricordate cosa si diceva di Zlatan Ibrahimovic quando è arrivato a Milano un anno esatto fa?
picture

Guardiola chiama Locatelli, futuro al Barça per Haaland?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità