Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Conti abbraccia il Parma e saluta il Milan: "Sognavo un percorso diverso"

Samuele Ragusa

Aggiornato 21/01/2021 alle 18:39 GMT+1

CALCIOMERCATO - Dopo tre stagioni e mezzo in maglia rossonera, il nuovo acquisto del Parma Andrea Conti ringrazia la sua ex squadra attraverso i propri canali social: "Avrei voluto fare di più, ma nonostante tutto ho dato sempre il massimo. Per sempre grato".

Andrea Conti con la maglia del Milan

Credit Foto Getty Images

Andrea Conti è un nuovo giocatore del Parma, l'ufficialità è arrivata nelle ultime ore. L'ormai ex terzino del Milan si trasferisce alla corte di D'Aversa con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, pronto a diventare obbligo in caso di raggiungimento della salvezza da parte del club crociato. Dopo tre stagioni e mezzo in maglia rossonera caratterizzati da diversi stop ed infortuni, dunque, termina l'avventura al Milan del classe '94. Conti, che attraverso il proprio profilo instagram ha voluto salutare la sua ex squadra e l'intero popolo rossonero, non nasconde - certo - il proprio dispiacere per questi ultimi anni caratterizzati da più bassi che alti.

Il messaggio di Conti

"Ci sarebbero tante cose da dire su ciò che ho provato in questi quasi 4 anni ma in questo momento non riesco a trovare le parole giuste. Caro Milan, grazie per avermi accolto nella tua meravigliosa storia ricca di fascino e gloria, grazie per avermi dato la possibilità di indossare questa maglia così prestigiosa e sognata da tanti bambini ma grazie soprattutto per avermi fatto conoscere persone fantastiche che porterò sempre nel mio cuore! Sognavo un percorso diverso, avrei voluto fare di più, ma nonostante tutto ho dato sempre il massimo di me stesso per onorare al meglio i colori che indossavo ed è stato un privilegio! In bocca al lupo per tutto, per sempre grato. Andrea".
Sognavo un percorso diverso, avrei voluto fare di più, ma nonostante tutto ho dato sempre il massimo di me stesso per onorare al meglio i colori che indossavo

Il comunicato del Parma

"Il Parma Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30.06.2021 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del calciatore Andrea Conti (02-03-1994, Lecco) dalla Società A.C. Milan. Il calciatore ha firmato con il club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025".
picture

Pioli: "Ibra ha fatto più del massimo, è un campione in tutto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità