Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Cristiano Ronaldo trasloca le sue auto di lusso di notte: via dalla Juventus?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/05/2021 alle 12:50 GMT+2

CALCIOMERCATO - Spunta il video notturno che offre un possibile indizio di mercato: se tre anni fa l’arrivo delle supercar del portoghese sotto la Mole precedette lo sbarco alla Juventus, in questo caso le macchine fanno il viaggio inverso

Le immagini di "Per sempre calcio"

Credit Foto Twitter

Cristiano Ronaldo è pronto a lasciare la Juve? Nella settimana che può dare un senso alla stagione bianconera, con la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta e il dentro-fuori nella corsa Champions, un trasloco nel cuore della notte fa tremare i tifosi della Vecchia Signora. Le immagini arrivano dalla pagina Per sempre calcio:
Nel video si vedono alcuni uomini caricare le sette auto di lusso che compongono il parco macchine del fuoriclasse portoghese sul camion di RodoCargo, azienda di trasporti con sede a Lisbona. Sulle motivazioni del trasferimento, ovviamente, è possibile soltanto formulare delle ipotesi: nulla vieta che CR7, che dopo il campionato sarà prima impegnato nell’Europeo e poi probabilmente trascorrerà un periodo in patria, possa voler tenere con sé i propri gioielli durante l’estate, ma in molti vedono analogie con lo sbarco dell'ex Real a Torino di tre anni fa, collocato anche in questo caso nelle ore notturne.
picture

Pirlo: "CR7? L'ho visto contento di uscire. Su Calvarese..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità