Il quotidiano portoghese Record sgancia la bomba in prima pagina: "Cristiano Ronaldo vuole chiudere allo Sporting". Il fenomeno portoghese sta già pensando all'ultima destinazione della propria carriera, e secondo le indiscrezioni potrebbe essere proprio la sua Alma Mater: lo Sporting Lisbona. La Juventus può star tranquilla: Cristiano non romperà il contratto con i bianconeri, però al termine del quarto anno probabilmente ci sarà l'addio.
Lo riporta anche SportMediaset tramite l'esperto di mercato Claudio Raimondi. Cristiano Ronaldo rimarrà alla Juventus fino al termine del proprio contratto, dopodiché potrebbe partire in direzione Portogallo per giocare almeno un paio d'anni nel club che lo ha presentato al mondo intero. Impossibile quindi - sempre secondo le parole di Raimondi - un ritorno di fiamma al Real Madrid o al Manchester United: "Non ci sono le risorse finanziarie per un'operazione del genere".
Per cui, seguendo lo scenario tracciato da Record, il finale sarà più o meno così. Terminare il proprio ciclo juventino, che ora vede 99 gol con 4 trofei, e poi ritornare nel proprio paese d'origine per godersi la fase finale della propria straordinaria carriera.
Serie A
Pagellone 34ª: Ronaldo salva la Juve, Napoli beffato
03/05/2021 A 10:34

Cristiano e Albert: il segreto dietro la carriera di Ronaldo

Serie A
Juve, balzo Champions: 1-2, Udinese ribaltata nel finale da CR7
02/05/2021 A 15:54
Serie A
Lapo difende Ronaldo: "Anche io vittima degli opportunisti"
29/04/2021 A 15:35