Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Haaland, Raiola prima a Barcellona poi a Madrid: giallo di mercato

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/04/2021 alle 18:16 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dopo aver passato la mattinata a Barcellona con Joan Laporta, Mino Raiola e Alf Inge Haaland si sono diretti verso Madrid. Il padre e l'agente del giocatore stanno parlando con tutti i club interessati al bomber norvegese per decidere la destinazione più consona. Sarà un calciomercato bollente.

Mino Raiola all'aeroporto di Barcellona insieme al padre di Erling Haaland

Credit Foto Twitter

Il 1 aprile 2021 passerà alla storia come la prima giornata decisiva per il futuro di uno più devastanti talenti della nuova generazione: Erling Haaland. Il centravanti norvegese, attualmente al Borussia Dortmund, è l'oggetto del desiderio di mezza Europa, ma non tutti i club se lo possono permettere. Mino Raiola (agente del giocatore) e Alf Inge Haaland (il padre) hanno individuato 5 top club in cui Haaland potrebbe giocare e stanno facendo una serie di interviste preliminari per preparare la sessione estiva di calciomercato.
Il primo destinatario della visita è stato Joan Laporta. Il presidente del Barcellona vuole trattenere Leo Messi a tutti i costi, e per farlo è cosciente di dover piazzare almeno un acquisto di alto livello. Nei giorni scorsi si è parlato tanto di Aguero, ma ovviamente Haaland sarebbe il nome giusto anche per costruire un nuovo ciclo vincente (il norvegese è un classe 2000). Il club catalano è fiducioso, ma in Spagna deve prima vincere la concorrenza del Real Madrid. Dopo la mattina sul mare, Raiola e Haaland (padre) si sono spostati al centro della Spagna per far visita ai Blancos. Florentino Perez sta studiando il futuro delle sue merengues, e nei suoi piani c'è almeno un grande colpo tra Mbappé e Haaland.

Prezzo?

Il DS del Borussia Dortmund, Michael Zorc, è stato molto chiaro: "Ho parlato con Raiola. Vogliamo tenere Haaland un'altra stagione e non lo venderemo per meno di 150 milioni". Ci attendono settimane caldissime, con una corsa all’ultimo respiro.
picture

Haaland, doppietta pazzesca al Bayern in 7 minuti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità