Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Ibrahimovic rinnova con il Milan, ufficiale nuovo contratto fino al 30 giugno 2022

Simone Pace

Aggiornato 22/04/2021 alle 21:54 GMT+2

CALCIOMERCATO - Zlatan Ibrahimovic indosserà la maglia del Milan anche la prossima stagione: la notizia, che era nell'aria già da tempo, è stata ufficializzata dal club rossonero attraverso un comunicato. Per lo svedese ingaggio da 7 milioni di euro più bonus legati al numero di presenze, ai gol e al rendimento della squadra.

Zlatan Ibrahimovic esulta dopo un gol con il Milan - Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Zlatan Ibrahimovic indosserà la maglia del Milan anche la prossima stagione: la notizia, che era nell'aria da tempo, è stata ufficializzata dal club rossonero attraverso un comunicato. L'attaccante svedese, che il prossimo 3 ottobre compirà 40 anni, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. In questa stagione Ibra ha collezionato finora 25 presenze tra Serie A, Europa League e Coppa Italia con uno score di 17 gol e 3 assist. Il suo è il primo rinnovo importante in casa Milan tra i giocatori in scadenza: rimane invece ancora da definire il futuro di Donnarumma e Calhanoglu, i cui attuali contratti terminano tra poco poco più di due mesi.

Il comunicato del Milan

AC Milan comunica di aver rinnovato il contratto di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche la prossima stagione

Per Ibra ingaggio da 7 milioni più bonus

Secondo quanto si apprende, per la stagione 2021-22 Zlatan Ibrahimovic percepirà un ingaggio di 7 milioni di euro netti più bonus relativi legati al numero di presenze, ai gol segnati e a una serie di altri variabili compreso il rendimento della squadra.
picture

Perez: "Superlega? Milan e Juve dentro. Avanti col progetto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità