Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Inter-Roma: Dzeko-Sanchez, salta lo scambio tra nerazzurri e giallorossi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/01/2021 alle 19:28 GMT+1

CALCIOMERCATO - Secondo la 'Gazzetta dello Sport', lo scambio tra i due attaccanti imbastito tra il club nerazzurro e quello giallorosso non è andato a buon fine: il bosniaco non andrà dunque da Conte, mentre il cileno non arriverà nella Capitale. A far naufragare l'operazione è stata una differenza di ingaggi difficilmente colmabile.

Calciomercato, Dzeko-Sanchez

Credit Foto Eurosport

La quadratura del cerchio, così insistentemente cercata nelle ultime ore, non è stata trovata. Secondo la 'Gazzetta dello Sport', lo scambio Edin Dzeko-Alexis Sanchez imbastito nella giornata di ieri tra Inter e Roma non si farà. Il centravanti bosniaco, per l'ennesima volta, non arriverà dunque a Milano. E l'attaccante cileno non farà il percorso inverso.
Come spiega il quotidiano nella propria versione online, a far saltare l'operazione sono state le differenze negli ingaggi lordi tra i due calciatori. Ovvero lo scoglio che si era presentato immediatamente al momento di far nascere la trattativa, e che, nonostante l'Inter abbia offerto Pinamonti per trovare una sorta di equilibrio, si è infine rivelato decisivo per farla naufragare. Definitivamente? Mai dare nulla per scontato. Ma in questo momento, quando alla conclusione della finestra invernale di mercato mancano appena tre giorni, lo scambio Dzeko-Sanchez può definirsi tecnicamente saltato.
picture

Conte: "Dzeko? Io non ho chiesto niente, voi fate fumo"

Dzeko era stato cercato con insistenza dall'Inter anche nell'estate del 2019. Conte avrebbe voluto aggiungere il bosniaco in un formidabile attacco comprendente anche Lukaku e Lautaro Martinez. Ma il bosniaco, alla fine, pure in quell'occasione era rimasto a Roma. Con tanto di rinnovo e di fascia di capitano al braccio. Fino alla rottura con Paulo Fonseca che, stavolta sì, sembrava preludere a un addio.
La fumata nera, inoltre, riporta alla mente quanto accaduto esattamente un anno fa sempre sull'asse Milano-Roma. Allora i protagonisti erano Leonardo Spinazzola e Matteo Politano, il primo destinato ai nerazzurri e il secondo - prodotto delle giovanili giallorosse - pronto a tornare a casa. Nulla di fatto anche allora. Evidentemente è destino.
picture

El Shaarawy torna alla Roma: "Felice e pronto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità