"Il rinnovo di contratto di Chiellini? Nessuno si è fatto vivo sul tema. Al momento non c'è nessun sentore sul fatto che possa smettere. Il presidente Agnelli in persona ha sempre parlato di futuro direttamente con lui, ma ora c'è solo estrema concentrazione sul finale di stagione". Davide Lippi parla in questi termini, ai microfoni di Sky Sport, della trattativa per il rinnovo di contratto di Giorgio Chiellini, il cui attuale accordo con la Juventus è in scadenza a giugno.
Una trattativa che, su stessa ammissione del procuratore del difensore, non è ancora entrata nel vivo, al punto che l'ipotesi che il giocatore possa proseguire la carriera con un'altra maglia non è da escludere: "Faccio fatica a rispondere, credo sia difficile - precisa Lippi -. Però al tempo stesso penso che se un atleta si sente ancora in forma e in forze ha il diritto di continuare. Certo, parliamo di un calciatore che rappresenta la storia di questa maglia e ci sarà tempo per discuterne. Non può essere determinante per 50 partite all'anno, ma prima di rinunciare a uno come Giorgio in campo e in spogliatoio ci penserei bene".

Su Marcello Lipi possibile dt della Juventus

Serie A
Juve, nel 2020 spesi oltre 20 milioni per i procuratori
31/03/2021 A 12:18
"Io me lo godo un po' di più ora che non sta lavorando, ma sicuramente nel mondo del calcio ci sono tante persone e diversi contesti nei quali i suoi consigli tornerebbero molto utili".

Da Pogba ad Arthur: Juve, il flop è a centrocampo

Calciomercato 2020-2021
Romagnoli chiede 6 milioni: Milan spiazzato, idea Juve
31/03/2021 A 08:01
Calciomercato 2020-2021
Juve, sprint per Aguero: ma occhio a Barcellona e PSG
31/03/2021 A 06:47