Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Juventus, Scamacca vice-Morata e il forcing con Carnevali del Sassuolo: "Ne parleremo"

Stefano Fonsato

Aggiornato 12/01/2021 alle 16:56 GMT+1

CALCIOMERCATO - Intervenuto ai microfoni della trasmissione Mediaset "Tiki Taka", il ds del Sassuolo Andrea Carnevali ha fatto il punto su Gianluca Scamacca, diventato col tempo il più papabile "vice-Morata" alla Juventus: "La Juve non è l'unica pretendente di Scamacca, ma certo ci riparleremo nei prossimi giorni in relazione alla sua trattativa. Certamente non sarà un prestito..."

Gianluca Scamacca, Genoa 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Intervenuto ai microfoni della trasmissione Mediaset "Tiki Taka", il ds del Sassuolo Andrea Carnevali ha fatto il punto su Gianluca Scamacca, diventato col tempo il più papabile "vice-Morata" alla Juventus. Aurelio De Laurentiis, infatti, non vuole scendere sotto i 16 milioni per Arkadiusz Milik, nonostante il giocatore, a giugno, esaurirà il proprio contratto col Napoli (praticamente raggiunto, per l'estate, l'accordo tra il giocatore e i bianconeri); Fernando Llorente, quindi, è bloccato da Gattuso, mentre Graziano Pellé non convince. Scamacca, che lo scorso 1° gennaio ha compiuto 22 anni è in prestito al Genoa proprio dal Sassuolo e col Grifone ha già mostrato ottimi numeri dopo la bella stagione ad Ascoli.
I dirigenti della Juventus hanno approfittato del match contro il Sassuolo per aggiornarsi con Carnevali, che valuta Scamacca tra i 20 e i 25 milioni di euro ma, al contempo, non disdegnerebbe l'idea di prendere dai bianconeri i giovani Radu Dragusin e Nicolò Fagioli. Il dirigente neroverde ha spiegato:
La Juve non è l'unica pretendente di Scamacca, ma certo ci riparleremo nei prossimi giorni in relazione alla sua trattativa di mercato. Certamente la formula che intavoleremo non sarà quella del prestito. L'anno scorso, proprio per Gianluca, si mosse anche il Milan.
picture

Pirlo: "Brutto 1° tempo, ma alla fine è uscito il DNA della Juventus"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità