Il calciomercato entra nel vivo: la sessione estiva, in vista della stagione 2021-22, si svolgerà ufficialmente dall'1 luglio al 31 agosto 2021: due mesi intensi e frenetici durante i quali le squadre avranno la possibilità di rinforzarsi con acquisti, cessioni e prestiti. Segui in diretta con noi le trattative, le notizie, le indiscrezioni e le ufficialità delle 20 squadre di Serie A e dei top club di Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Ogni giorno su questa pagina avrai una panoramica completa dei più importanti colpi di mercato e di tutte le operazioni in dirittura d'arrivo, con aggiornamenti in diretta minuto per minuto. Benvenuti da parte di Stefano Fonsato, si parte.

Ore 14 - Lazio-Sarri: attesa per firma e annuncio

Calciomercato 2020-2021
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (22/06)
37 MINUTI FA
Non solo PSG. Su Achraf Hakimi c'è il forte interesse anche dei campioni d'Europa del Chelsea. I Blues sarebbero disposti a offrire 60 milioni, ma il club nerazzurro non è disposto a scenderesotto i 75-80. Lo riporta Sportmediaset.
Tutte le notizie di calciomercato
Ci sarà un occhio di riguardo, naturalmente, per le squadre che prenderanno il via alla Serie A 2021-22, in programma a partire dal prossimo 22 agosto: potrai seguire tutti i movimenti di mercato di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina, Torino e di tutti gli altri club del nostro campionato. Chiusa la sessione estiva, ci sarà modo di ritoccare ulteriormente le rose durante la finestra invernale, le cui date sono già state fissate: il mercato di riparazione si terrà infatti dal 3 al 31 gennaio 2022.

Da Donnarumma a Lukaku: la Top 11 del campionato

Calciomercato 2020-2021
Sergio Ramos ha deciso: firmerà un triennale col PSG
44 MINUTI FA
Calciomercato 2020-2021
Messi-Barça: sì al rinnovo per due stagioni con ingaggio ridotto
UN' ORA FA