Il calciomercato entra nel vivo: la sessione estiva, in vista della stagione 2021-22, si svolgerà ufficialmente dall'1 luglio al 31 agosto 2021: due mesi intensi e frenetici durante i quali le squadre avranno la possibilità di rinforzarsi con acquisti, cessioni e prestiti. Segui in diretta con noi le trattative, le notizie, le indiscrezioni e le ufficialità delle 20 squadre di Serie A e dei top club di Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Ogni giorno su questa pagina avrai una panoramica completa dei più importanti colpi di mercato e di tutte le operazioni in dirittura d'arrivo, con aggiornamenti in diretta minuto per minuto. Benvenuti da parte di Stefano Fonsato, si parte!

Ore 24 - E' tutto!

Appuntamento a domani. Come sempre, a partire dalle 14. Buonanotte da parte di Stefano Fonsato!
Calciomercato 2020-2021
Zeman torna ad allenare il Foggia: contratto di un anno
20 MINUTI FA

Ore 23.58 - Ripassiamo la giornata di calciomercato in 1 minuto!

Inter: 60 milioni dal Chelsea per Hakimi. Juve: idea Bellerin

Ore 23.45 - Sassuolo, Chiriches verso il Cagliari

Secondo il portale tematico Centotrentuno.com, il Cagliari sarebbe sulle tracce del centrale rumeno Vlad Chiriches. L'ex Napoli, infatti, sarebbe in uscita dal Sassuolo.
LEGGI - Tutte le notizie di calciomercato

Ore 23.31 - Cristiano Ronaldo scalda i motori: gol n° 105 col Portogallo, ma anche una punizione virale

CLICCA QUI

Ore 23.23 - Roma, Xhaka sempre più vicino

Il centrocampista svizzero Granit Xhaka sempre più vicino alla Roma: l'Arsenal aveva rifiutato la prima offerta dei giallorossi pari a 15 milioni di Euro. Ora, i Gunners, ne chiedono 17,5: la differenza tra domanda e offerta, ora, è davvero minima. Lo riporta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
LEGGI - Paratici sceglie Fonseca: sarà lui l'allenatore del Tottenham

Ore 23.20 - La Sampdoria sul "Cholito" Simeone

Blitz del ds del Cagliari Stefano Capozucca a Genova, sponda Sampdoria. Il club blucerchiato vuole Giovanni Simeone. In Sardegna, come contropartite tecniche, potrebbero finire il centrale difensivo Maya Yoshida e il laterale Jakub Jankto. Lo riporta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
LEGGI - Belotti o Immobile, chi è il titolare in Nazionale? Eterno ballottaggio.

Ore 22.59 - Inter, senti l'agente di Lautaro: "Non rinnova, è a posto così"

CLICCA QUI

Ore 22.50 - L'Inter Miami ci crede: Messi giocherà qui

CLICCA QUI

Ore 22.25 - Pazza idea Barça: Buffon come secondo di ter Stegen!

Pazza idea Barcellona: come secondo portiere, alle spalle di Marc-André ter Stegen, si starebbe pensando a... Gianluigi Buffon! La notizia arriva dal quotidiano catalano "Sport". Il 43enne ex Juve ha sempre dichiarato di voler continuare a giocare a fronte di una proposta "particolarmente stimolante.
LEGGI - Gündogan cuore d'oro: bonus Champions donato al club d'infanzia

Ore 22.20 - Le 5 trattative che vi siete persi oggi (09/06)

CLICCA QUI

Ore 22.15 - Tottenham, Paratici sceglie Paulo Fonseca come nuovo allenatore degli Spurs

CLICCA QUI

Ore 22.13 - La giornata di calciomercato in un minuto!

Inter: 60 milioni dal Chelsea per Hakimi. Juve: idea Bellerin

Ore 22 - Eccoci rientrati...

...Come sempre, resteremo insieme fino alle 24!

Ore 20 - Ora un po' di pausa...

...Torneremo, come sempre alle 22!

Ore 19.09 - Fiorentina: Burdisso affiancherà Pradè

L'ex difensore di Inter, Roma, Genoa e Torino Nicolas Burdisso affiancherà Daniele Pradè alla direzione sportiva della Fiorentina. A breve arriverà il comunicato ufficiale.
LEGGI - Superlega: Uefa sospende il procedimento su Juve, Barça e Real

Ore 18.40 - Lotito su Sarri: "Allenatore giusto per le nostre ambizioni"

CLICCA QUI

Ore 17.57 - Roma, Ünder: "Lavorare con Mourinho? Il mio sogno da bambino"

Dal ritiro della Turchia, il trequartista della Roma Cengiz Ünder, di ritorno dall'esperienza in prestito al Leicester City, ha dichiarato (a dispetto delle voci che lo vedono lontano dalla Capitale): "Essere allenato da Mourinho è il mio sogno, sin da bambino. Il mio futuro in giallorosso? Ora non posso far altro che disputare un buon europeo, dopodiché si vedrà".
LEGGI - Mourinho: "Friedkin speciale, mi piacerebbe diventare ct"

Ore 17.28 - Il Galatasaray su Çetin

Protagonista di una stagione all'Hellas Verona "a singhiozzo" a causa degli infortuni, il difensore turco Mert Çetin, rientrato alla Roma, è entrato nelle mire del Galatasaray. Lo riporta Tuttomercatoweb.
LEGGI - Mourinho, ecco quando sarà a Roma. E il colpo Xhaka è più vicino

Ore 17.21 - Superlega, la Premier League fa le multe: 23 milioni alle 6 "ribelli"

CLICCA QUI

Ore 16.51 - Juve, piace Bellerin: all'Arsenal (ri)proposto Ramsey

Secondo il quotidiano catalano "Sport", la Juventus sarebbe fortemente interessata al laterale dei Gunners Hector Bellerin. Per lui, il club bianonero metterebbe sul piatto Aaron Ramsey, che non rientra nei piani di Massimiliano Allegri e che, quindi, farebbe ritorno tra i Gunners.
LEGGI: Juve, casting secondo portiere: per il dopo Buffon c'è Mirante

Ore 16.15 - Inter, gli agenti di Cordaz in sede

Gli agenti di Cordaz sono nella sede dell'Inter per discutere il suo approdo in nerazzurro come vice di Samir Handanovic. In realtà si tratta di un ritorno, dopo essere cresciuto nel vivaio del clib meneghino. Proprio grazie a ciò potrà essere inserito tra i "giocatori formati in casa" nella lista Champions. Contratto annuale. Lo riporta Sportmediaset.
LEGGI - Mourinho: "Friedkin speciale, mi piacerebbe diventare ct"

Ore 15.27 - Juventus, casting per il secondo portiere: idea Mirante

La Juventus cerca un sostituto di Gianluigi Buffon come secondo portiere. L'idea più accreditata, come riportato da Tuttomercatoweb, porterebbe ad Antonio Mirante, in uscita dalla Roma. La scelta porterebbe un vantaggio non da poco: essendo cresciuto nelle giovanili bianconere, il portiere potrebbe essere inserito tra i "giocatori formati in casa" nella lista Champions. Esattamente lo stesso escamotage adottato in questi giorni dall'Inter con il tesseramento (ancora da uficializzare) dell'ex Crotone Alex Cordaz, cresciuto nelle giovanili nerazzurre.
LEGGI - Ronaldo out anche dalla pubblicità delle maglie della Juve

Ore 15.15 - Udinese, altri due anni per mister Gotti

Carte sistemate per il rinnovo del tecnico Luca Gotti sulla panchina dell'Udinese. L'ex assistente di Maurizio Sarri al Chelsea firmerà per altri due anni. Manca solo l'annuncio ufficiale.
LEGGI - Raspadori, l'arma in più di Mancini: sarà lo Schillaci del 2021?

Ore 15.06 - Wolverhampton: è Bruno Lage il nuovo allenatore

Il Wolverhampton continua nella sua guida portoghese. A prendere il posto di Nuno Espirito Santo, sarà infatti Bruno Lage, ex tecnico del Benfica. E' ufficiale.
LEGGI - Cuore d'oro Griezmann: regala le scarpe a un giovane tifoso

Ore 15 - Locatelli strizza l'occhio alla Juve: "Ho già parlato col Sassuolo"

Dal ritiro della Nazionale, il centrocampista Manuel Locatelli è intervenuto sulla sua posizione di mercato, che lo vede particolarmente vicino alla Juventus: "Ho già parlato con la società e con Carnevali: sappiamo cosa fare. In ogni caso deciderò dopo gli Europei", ha detto. Al momento, il club neroverde non vuole contropartite tecniche e, per l'ex Milan, chiede 40 milioni di euro.
LEGGI - Euro 2020, Locatelli in vetrina: un buon torneo può valere una big

Ore 14.45 - Serie B, Brescia: Filippo Inzaghi è ufficialmente il nuovo allenatore

CLICCA QUI

Ore 14.30 - Barcellona, venerdì l'annuncio di Depay

Sarà venerdì 11 giugno l'annuncio ufficiale dell'attaccante Memphis Depay al Barcellona. L'olandese, i scadenza di contratto col Lione, si è accordato per tre anni con il club blaugrana. Lo riporta il quotidiano catalano "Sport".
LEGGI - Neymar e Paquetà: il Brasile fa 6 su 6 col Paraguay, ko 2-0

Ore 14 - Inter, 60 milioni dal Chelsea per Hakimi

Non solo PSG. Su Achraf Hakimi c'è il forte interesse anche dei campioni d'Europa del Chelsea. I Blues sarebbero disposti a offrire 60 milioni, ma il club nerazzurro non è disposto a scendere sotto i 75-80. Lo riporta Sportmediaset.
Tutte le notizie di calciomercato
Ci sarà un occhio di riguardo, naturalmente, per le squadre che prenderanno il via alla Serie A 2021-22, in programma a partire dal prossimo 22 agosto: potrai seguire tutti i movimenti di mercato di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina, Torino e di tutti gli altri club del nostro campionato. Chiusa la sessione estiva, ci sarà modo di ritoccare ulteriormente le rose durante la finestra invernale, le cui date sono già state fissate: il mercato di riparazione si terrà infatti dal 3 al 31 gennaio 2022.

Da Donnarumma a Lukaku: la Top 11 del campionato

Calciomercato 2020-2021
João Mário, niente lieto fine per l'Inter: lo Sporting non lo riscatta
23 MINUTI FA
Calciomercato 2020-2021
Milan, per l'attacco c'è un'idea Schick
5 ORE FA