Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Milan: Musacchio verso la Lazio e Colombo alla Cremonese. A sinistra interessa Lazaar

Stefano Fonsato

Aggiornato 26/01/2021 alle 15:14 GMT+1

CALCIOMERCAATO - Musacchio atteso alla Lazio di Simone Inzaghi per sostituire l'infortunato Luiz Felipe. Sempre in difea, ma come vice-Theo Hernandez, interessa l'ex Varese, Palermo e Cosenza Achraf Lazaar, in rotta col Newcastle. Colombo, intanto, ufficiale alla Cremonese, in Serie B.

Milan-Atalanta, Serie A 2020-2021: Mateo Musacchio (Milan) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Movimenti sia in entrata che in uscita per la retroguardia del Milan. La Lazio sarebbe a un passo da chiudere per il centrale argentino Mateo Musacchio, in scadenza a giugno e per il quale il club rossonero chiede un indennizzo di 1 milione di euro. Per il giocatore, invece, contratto di sei mesi con opzione per le prossime stagioni ad un ingaggio annuale pari a 2 milioni. Lo stesso tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha confermato, in qualche modo, la trattativa, decollata dopo l'infortunio del brasiliano Luiz Felipe: "Con il direttore sportivo Igli Tare c'è molta sinergia. Tutti sappiamo che in difesa c'è bisogno di un rinforzo e spero vivamente arrivi qualcuno da poterci dare una mano". Musacchio, arrivato dal Villarreal nell'estate 2017, ha collezionato 75 presenze complessive e 2 reti in maglia rossonera.

Lazaar, idea low cost come vice Hernandez

Diavolo sempre alla ricerca, al tempo stesso, di un vice-Theo Hernandez lungo la sinistra, dopo aver incassato il "No" da Junior Firpo del Barcellona: secondo Sportmediaset, si tratta per l'ex Varese, Palermo, Benevento e Cosenza Achraf Lazaar, che attualmente sta trattando la rescissione di contratto con il Newcastle, in cui nella stagione in corso ha accumulato solo una manciata di presenze con la squadra riserve.
picture

Bolton-Newcastle United Under 21/Riserve, EFL Trophy 2020-2021: Achraf Lazaar (Newcastle) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Colombo alla Cremonese

Tornando al fronte cessioni, il protagonista assoluto dei primi vagiti della stagione in corso, il giovane attaccante Lorenzo Colombo, arrivato ai tempi ad essere considerato il "vice Ibrahimovic", trascorrerà la seconda parte dell'annata in Serie B, in prestito alla Cremonese di Fabio Pecchia, impegnata nella corsa salvezza.
picture

Pioli: "Non sono preoccupato. Meité trequartista? Lo rifarei"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità