C'è Meité, ma non solo: alla ricerca di un centrocampista, per l'oggi ma anche per il domani, il Milan sta lavorando per prendere anche Matthias Svanberg, svedese del Bologna. La sua valutazione è di 15 milioni di euro, come rivela 'Sky'. Però, considerato che il Bologna non ha intenzione di lasciarlo partire già in questa finestra di mercato, l'intenzione del Milan è più che altro quella di bloccarlo in vista della prossima estate.

| Tabellone calciomercato: le ufficialità di gennaio 2021 | Quando finisce il calciomercato? Le deadline | Tutte le news di mercato |

Calciomercato 2020-2021
Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio
09/01/2021 A 09:00

Svanberg ha compiuto 22 anni la scorsa settimana e può essere utilizzato sia come centrocampista centrale, il suo ruolo naturale, che qualche metro più avanti. Un profilo giovane e futuribile che si inquadra nella filosofia di mercato rossonera. Anche se, come detto, il suo possibile arrivo a Milano sarebbe posticipato a luglio, alla conclusione dell'attuale stagione.

In lizza anche Tomori

E in difesa? Se Andrea Conti è in uscita in direzione Fiorentina, in entrata Mohamed Simakan rimane la prima scelta, ma la trattativa con lo Strasburgo non si sblocca. E così, oltre a Loic Badé (Lens), ecco spuntare un altro nome: quello di Fikayo Tomori, 23 anni, prospetto del Chelsea dov'è chiuso dai vari Thiago Silva, Zouma e Christensen. Il giocatore, sempre secondo 'Sky', accetterebbe la destinazione.

Conti verso la Fiorentina, Rovella alla Juve

Calciomercato 2020-2021
Calciomercato 2021: date, deadline, liste Champions
19/12/2020 A 16:11
Serie A
Pioli: "Meitè? Mi sono piaciute le sue prime parole"
12 ORE FA