Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Milan: Tomori atteso per le visite mediche. Pioli lo vuole già per l'Atalanta

Stefano Fonsato

Aggiornato 20/01/2021 alle 03:24 GMT+1

CALCIOMERCATO - Fikayo Tomori atteso nelle prossime ore in Italia per le visite mediche, che saranno effettuate entro la mattinata di giovedì 21 gennaio. Secondo Sky Sport, il Milan avrebbe chiuso la trattativa con la formula del prestito con diritto di riscatto sui 30 milioni di euro. L'obiettivo è averlo a disposizione già per la sfida contro l'Atalanta.

Fikayo Tomori, Chelsea 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Fikayo Tomori atteso nelle prossime ore in Italia per le visite mediche, che saranno effettuate entro la mattinata di giovedì 21 gennaio. Secondo Sky Sport, il Milan avrebbe chiuso la trattativa col Chelsea con la formula del prestito con diritto di riscatto sui 30 milioni di euro, a testimonianza di quanto il club londinese punti - in futuro - sul centrale difensivo anglo-canadese ex Derby County.

Pioli lo vuole già per l'Atalanta

Un affare accelerato per la situazione non proprio idilliaca nella retroguardia romagnola, con Alessio Romagnoli squalificato e Simon Kjær non al meglio. Si punta, infatti, a convocare Tomori già per il match casalingo contro l'Atalanta, valevole per l'ultima giornata di andata del campionato di Serie A.
picture

Conti saluta il Milan per il Parma, Inter su Torreira

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità