Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Neymar rinnova col PSG fino al 2025

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/05/2021 alle 15:15 GMT+2

Calciomercato - Con un coreografico annuncio sui propri canali social, il PSG annuncia il prolungamento del sodalizio con Neymar Jr.

Neymar renueva hasta 2025

Credit Foto Getty Images

Neymar e il PSG andranno avanti insieme fino al 2025. Lo annuncia il club parigino sui propri canali social, con un video in cui l'attaccante brasiliano gongola con indosso la maglia rossoblù e in cui non c'è altro che un hashtag, #NeymarJr2025.

Rinnovo dopo le sirene di Barça e Real

Si tratta di un anno in meno rispetto a quanto trapelato nei giorni scorsi, ma è comunque un grande traguardo se si consiodera il rapporto inizialmente difficile tra il giocatore e il club, con i classici mal di pancia e la voglia di andare via. Spesso O'Nei è stato accostato al Barcellona per un ipotetico ritorno e al Real Madrid; almeno per un paio d'anni, dunque, la questione mercato che riguarda il brasiliano dovrebbe essere messa a tacere.

"Credo ancora di più in questo grande progetto"

Ecco le prime parole del giocatore in proposito:
Sono molto felice di poter continuare la mia avventura qui. Sono molto contento a Parigi e orgoglioso di far parte di questa rosa, di lavorare con questi giocatori, un grande allenatore e di far parte della storia di questo club. Tutto questo mi fa credere ancora di più in questo grande progetto. Sono cresciuto come persona qui, come essere umano e anche come giocatore. Quindi sono molto felice di prolungare il mio contratto e spero di vincere molti altri trofei qu
picture

Neymar: "Voglio vincere la Champions, non il Pallone d'Oro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità