Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Ozil vola in Turchia: triennale con il Fenerbahce

Davide Bighiani

Aggiornato 25/01/2021 alle 13:49 GMT+1

CALCIOMERCATO - Secondo quanto riportato in Turchia, Mesut Ozil avrebbe firmato un contratto triennale con il Fenerbahce che potrebbe porre fine alla sua carriera nell'Arsenal già nella finestra di mercato di gennaio. Ozil non è mai stato considerato da Mikel Arteta in questa stagione e si diceva che fosse in trattative con il club MLS DC United.

Ozil con la maglia dell'Arsenal

Credit Foto Getty Images

Calvario finito. L'emittente turca NTVSpo ha riferito mercoledì mattina che Mesut Ozil avrebbe accettato di trasferirsi in Turchia, meno di 24 ore dopo che era stato riferito che il DC United della MLS aveva fatto un'offerta al calciatore dei Gunners, ai margini in questa stagione. Si prevede che entrerà a far parte del Fenerbahce già dalla finestra di gennaio con un contratto fino all'estate del 2024.
Ozil, all’Arsenal dal 2013, è stato uno dei giocatori più importanti del club in questi ultimi 6-7 anni, durante i quali i Gunners hanno conquistato tre FA Cup. L’ultimo periodo però è stato nerissimo: o esiliato dalla prima squadra all'Arsenal per tutta questa stagione, ostracizzato da Mikel Arteta, Ozil è ridotto a twittare da bordo campo.
Martedì ha pubblicato una foto di Istanbul sul suo feed Instagram e ora si trasferirà nella capitale turca, se gli ultimi report sono corretti.
picture

Da Messi a Ronaldo, passando per Ozil: la classifica dei migliori assistman in attività

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità