Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Raymond Domenech, che gaffe: "Come rinforzo vorrei Maradona, ma è morto"

Stefano Dolci

Aggiornato 08/01/2021 alle 17:58 GMT+1

CALCIOMERCATO - L'allenatore del Nantes Raymond Domenech, ex ct della Nazionale francese, risponde a una domanda su mercato con macabra ironia tirando in ballo il campione scomparso Diego Armando Maradona: "Il mercato? Avrei voluto prendere Maradona, ma è morto. Purtroppo è così".

Raymond Domenech lors de sa première conférence de presse en qualité d'entraîneur du FC Nantes, le 31 décembre 2020.

Credit Foto Getty Images

Raymond Domenech è tornato a sedersi sulla panchina del Nantes da neanche due settimane e fa già discutere per le proprie dichiarazioni discutibili. L’ex commissario tecnico della Nazionale transalpina, vicecampione del mondo a Berlino 2006, nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Montpellier, ha parlato di mercato e del possibile tesseramento da parte del Nantes di Jean Lucas, centrocampista centrale 22enne del Brest che avrebbe rifiutato di arrivare alla corte di Domenech. Il ct ha provato ad utilizzare l’arma dell’ironia per disinnescare i rumors e le domande a doppio taglio dei cronisti ma ha finito per fare una gaffe di cattivo gusto, tirando in ballo la leggenda scomparsa Diego Maradona.
"Il mercato? Avrei voluto prendere Maradona, ma è morto. Purtroppo è così. Se Jean Lucas ha rifiutato di venire al Nantes? Non lo so, perché non ho seguito questa vicenda. Così è la vita, il mercato per me è una cosa che disturba sempre un gruppo, una piaga".
picture

Quando Maradona arrivò allo stadio di Napoli...

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità