Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Real Madrid, rivolta anti-Conte dei giocatori: "Se arriva lui, andiamo via noi"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/06/2021 alle 11:48 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo quello che scrive il Times, lo spogliatoio del Real Madrid ha posto il veto sull'arrivo di Antonio Conte. L'ex tecnico dell'Inter era stato contattato.

Antonio Conte

Credit Foto Getty Images

Lo spogliatoio del Real Madrid ha posto il veto sull'arrivo di Antonio Conte. Dopo l'addio di Zinedine Zidane il nome del tecnico salentino era stato inserito nella lista dei papabili per la panchina Blancos, che poi ha visto il ritorno di Carlo Ancelotti. Secondo quello che riporta il Times, Florentino Perez aveva effettivamente avviato una trattativa con l'allenatore fresco di divorzio con l'Inter, ma l'ha interrotta non appena 10 giocatori lo hanno contattato per lanciargli un preciso avvertimento: in caso di arrivo di Conte, avrebbero fatto le valigie.
Un gesto che ha portato il presidente madrileno a cambiare obiettivo e virare su Ancelotti, allenatore apprezzato nello spogliatoio. Il Times non fa i nomi dei ribelli, ma Sergio Ramos aveva già riservato una frecciata a Conte quando nel 2018 era stato accostato alla panchina della nazionale spagnola. "Il rispetto si guadagna, non si impone", aveva detto il numero 4 del Real.
picture

Real, la conferenza di Ancelotti in 110": "Sono tornato a casa"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità