Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Roberto De Zerbi è pronto a salutare l'Italia: c'è lo Shakhtar Donetsk

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/05/2021 alle 14:40 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo quello che riporta l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, lo Shakhtar Donetsk sta definendo gli ultimi dettagli per nominare Roberto De Zerbi come nuovo allenatore. Contratto fino a giugno 2023.

Roberto De Zerbi

Credit Foto Getty Images

Questione di settimane e Roberto De Zerbi sarà il nuovo allenatore dello Shakhtar Donetsk. Lo ha annunciato l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che ha specificato come la società ucraina stia definendo gli ultimi dettagli per nominare il tecnico bresciano come nuova guida tecnica. L'accordo dovrebbe essere firmato nelle prossime settimane fino a giugno 2023.
Per De Zerbi, partito dal Darfo Boario nel 2013-14, sarebbe il coronamento di un percorso che lo ha visto crescere tra Foggia e Benevento e maturare in casa Sassuolo. Per l'ex fantasista delle giovanili del Milan sarebbe anche l'opportunità di confrontarsi con la Champions League: lo Shakhtar Donetsk è arrivato secondo nell'Ukrainian Premier League e parteciperà alla prossima Champions partendo dai preliminari.
picture

Allegri, Sarri, Spalletti e gli altri: 10 allenatori per 10 panchine

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità