Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Serie A Polveriera Napoli: Bologna ultima spiaggia per Gattuso?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 05/03/2021 alle 08:57 GMT+1

CALCIOMERCATO - Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero

Edicola Gattuso

Credit Foto Eurosport

Il calciomercato non si ferma mai, nemmeno durante i campionati: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Classifiche e risultati

Polveriera Napoli, è proprio il caso di dirlo. Il coro dei giornali stamattina è pressoché unanime: se Gazzetta dello Sport parla ormai di “lungo addio” per Rino Gattuso, il Corriere dello Sport si sofferma sulla lite in allenamento post Sassuolo tra il tecnico calabrese e il terzino sinistro Mario Rui, cacciato per l’atteggiamento sbagliato. E non è la prima volta.
Insigne e Ghoulam hanno cercato di motivare e pungolare il gruppo con discorsi da leader ma secondo il Corriere della Sera in caso di tonfo con il Bologna sarà rivoluzione e De Laurentiis solleverà il tecnico dall’incarico.
  • Secondo noi: Lo svarione di Manolas ha pesato come un macigno costando una vittoria che sarebbe stata vitale per il Napoli. Ma non è (ancora) tempo di rivoluzioni: Gattuso va lasciato lavorare almeno fino al termine del campionato in corso.
picture

Gattuso: "Napoli abituata bene. Ora mettiamoci i tappi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità