Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Serie A: Quagliarella giura amore alla Samp, niente Juventus?

Samuele Ragusa

Aggiornato 07/01/2021 alle 15:39 GMT+1

SERIE A - Con un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale, l'attaccante della Sampdoria giura amore ai blucerchiati spegnendo, di fatto, le recenti voci di mercato che lo vedevano vicino a un clamoroso ritorno alla Juventus: "Ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti".

Fabio Quagliarella esulta dopo il gol alla Lazio, Sampdoria-Lazio

Credit Foto Getty Images

Al cuor non si comanda, le emozioni che si provano dentro il petto vanno oltre ogni corteggiamento. Attraverso un post pubblicato sul proprio account social, Fabio Quagliarella giura amore alla Sampdoria, spegnendo di fatto ogni voce di mercato che - nelle ultime ore - lo dava vicino ad un clamoroso ritorno alla Juventus nelle vesti di vice-Morata. Il mancato ingresso in campo contro l'Inte non aveva fatto che alimentare queste voci, stroncate all'indomani della partita proprio dallo stesso calciatore attraverso il proprio profilo. Un messaggio a cuore aperto che il capitano della Sampdoria ha voluto mandare all'intero popolo blucerchiato preoccupato per un suo futuro lontano dall'ombra della lanterna.
Ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti

Le parole di Ranieri

D'altronde, come confermato anche dal tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri al termine dell'ultima sfida contro l'Inter, non ci sarebbe stato alcun motivo di mercato legato al mancato ingresso in campo del numero 27 blucerchiato:
"Lo stavo facendo entrare, poi Keita mi ha detto che ce la faceva a restare in campo. Ho semplicemente preferito mettere all'ultimo La Gumina per rincorrere i nerazzurri, in un momento in cui serviva rimanere compatti".
picture

Conte: "Girato tutto storto, Inter meritava di più"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità