Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, su Zaccagni parla Setti: "Napoli? Forse per giugno; finirà la stagione al Verona"

Stefano Fonsato

Aggiornato 12/01/2021 alle 16:51 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti è intervenuto su Radio Kiss Kiss per commentare la posizione di Mattia Zaccagni. Il trequartista, già autore di 4 reti in campionato, è il nuovo gioiello che la società scaligera cederà a peso d'oro. Tuttavia, non durante questa sessione di mercato.

Hellas Verona-Crotone, Serie A 2020-2021: Mattia Zaccagni (Hellas Verona) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Il presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti è intervenuto su Radio Kiss Kiss per commentare la posizione di Mattia Zaccagni. Il trequartista, già autore di 4 reti in campionato, è il nuovo gioiello che la società scaligera cederà a peso d'oro. Tuttavia, non durante questa sessione di mercato.
Tutto sarà procrastinato a giugno, in cui il Napoli sembra proprio essere il club pretendente in vantaggio con De Laurentiis pronto a sborsare una cifra - secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com - pari a 13 milioni di euro. Spiega proprio Setti: "Il giocatore ha diverse richieste, inutile nasconderlo. Detto questo, è assolutamente escluso che si muova da Verona a gennaio. A giugno, invece, valuteremo certamente le varie proposte. No c'è solo il Napoli su Mattia, bensì anche Milan e Lazio".
picture

De Laurentiis: "Sono ottimista, mi aspetto equità e giustizia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità