Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Suning vuole tenersi l'Inter: caccia a nuovi soci

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/03/2021 alle 08:53 GMT+1

CALCIOMERCATO - Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero

Edicola 14 Marzo 2021

Credit Foto Eurosport

Il calciomercato non si ferma mai, nemmeno durante i campionati: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Classifiche e risultati

Suning vuole ancora l'Inter

Secondo La Gazzetta dello Sport Stevan Zhang sarebbe in procinto di tornare a Milano: ad aprile il Presidente nerazzurro sarà dunque al seguito della squadra. Chiara la sua volontà – e quella di Suning - secondo la “Rosea”, ovvero tenersi l’Inter. Due le alternative: ricapitalizzazione oppure ingresso di un socio di minoranza (americani e arabi alla finestra con Fortress e fondi sovrani). Servono 250 milioni per “salvare” la stagione dell’Inter.
  • La nostra opinione: Nella trincea del campo l’Inter di Conte sta facendo grandi cose prenotando ormai il 19esimo scudetto, ma fuori dalla trincea c’è ancora una guerra da combattere, quella per salvare la società scongiurando lo spettro del fallimento. Che rimane lo scenario peggiore, certo, ma che l’Inter non navighi in acque sicure non v’è dubbio alcuno.
picture

Conte: “Ora favoriti? Nella mia carriera ho sempre giocato per vincere”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità