Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Torino: Mandragora è ufficiale, prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/02/2021 alle 23:35 GMT+1

CALCIOMERCATO - Ufficiale l'arrivo in granata del centrocampista dell'Udinese, ma di proprietà della Juventus: accordo per un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. Il saluto del giocatore su Instagram: "A Udine sono cresciuto non solo come calciatore, ma soprattutto come uomo".

Mandragora al Torino - foto credit @TorinoFC1906_En (twitter ufficiale)

Credit Foto From Official Website

Da Torino al Torino via Udine. Rolando Mandragora è un nuovo giocatore granata. Il centrocampista mancino, di proprietà della Juventus ma in prestito all'Udinese nella prima parte della stagione, si mette ufficialmente a disposizione di Davide Nicola.
"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver tesserato dalla Juventus Football Club - a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo per l'acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - il calciatore Rolando Mandragora": questo è il comunicato pubblicato dal Torino sul proprio sito ufficiale.

Il saluto di Mandragora all'Udinese

"È arrivata l’ora di salutarci. È accaduto tutto così veloce… spero di farlo nella maniera che più meritate. In queste ore mi tornano alla mente tantissimi bei momenti di questi anni trascorsi insieme. Saluto una città ospitale e una tifoseria fantastica. A Udine sono cresciuto non solo come calciatore, ma soprattutto come uomo... insieme a compagni di squadra e tante altre persone straordinarie, dalle quali ho imparato tanto... che fanno della propria passione un lavoro, così come ricamato su ciascuna maglia bianconera: La PASSIONE è la nostra FORZA”. Orgoglioso di aver sudato e lottato per questo Club unico nella sua storia. Sarò sempre grato a tutti quanti voi che mi siete stati vicini anche nei momenti di difficoltà... la Passione è la VOSTRA Forza. Vi porterò sempre con me. Grazie Udinese. Grazie Udine".
picture

Da Simakan a Dzeko: i 5 colpi sfumati a gennaio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità