Calciomercato 2020-2021
    
30
Stefano Fonsato
Highlights 
 
 Rimuovi
00:00

Ed è tutto per questa lunga e appassionante giornata (e settimana) di Calciomercato LIVE! Appuntamento a lunedì, come sempre a partire dalle 14: buonanotte da parte di Stefano Fonsato!

23:59

Ripassiamo, ora, la giornata odierna di caliomercato in 1 minuto!

Video - Liverpool, idea De Paul. Bale shock: torna al Real?

01:01
23:57

BENFICA, UFFICIALE VERISSIMO DAL SANTOS - Il centrale difensivo classe 1995 Lucas Verissimo passa al Benfica. A ufficializzarlo, il club che lo ha cresciuto e che ha appena salutato, il Santos. Si legge nel comunicato: "Il Santos FC conferma la cessione del difensore Lucas Veríssimo al Benfica. Verissimo è arrivato nel 2013 per unirsi alla rosa degli under 20 e ha difeso la squadra professionistica dal 2016". ⁣⁣

23:27

PARMA, IDEA BENATIA - Secpndo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Parma starebbe pensando all'ex Juventus Mehd Benatia come rinforzo per la difesa. Ora si tratta di convicere il giocatore a lasciare il suo club di appartenenza (a parametro zero), i qatarioti dell'Al-Duhail.

Benatia esulta dopo un gol con la Juventus
22:35

Guardiola e le norme anti Covid: "Dobbiamo abbracciarci meno".

Video - Guardiola: "Dobbiamo abbracciarci meno..."

00:52
22:17

Inter-Juventus, da Buffon a Ronaldo: il best 11 più forte della storia del Derby d'Italia.

Video - Inter-Juve, da Buffon a Ronaldo: il best 11 del Derby d'Italia

01:57
22:00

FIORENTINA SU MATETA DEL MAINZ - La Fiorentina sta rivedendo gli assetti d'attacco. Con Patrick Cutrone tornato al Wolverhampton Wanderers e Christian Kouamé sul piede di partenza (lo vogliono, tra le altre, Torino e Verona), i Viola sarebbero piombati sul francese classe 1997 del Magonza Jean-Philippe Mateta, che piace anche all'Udinese. Per averlo, però, ci vogliono 20 milioni di euro. Lo riporta Tuttomercatoweb.

Jean-Philippe Mateta - FSV Mainz 05
21:58

Eccoci rientrati per la sessione serale di Calciomercato LIVE! Come sempre, resteremo insieme fino alle 24!

20:15

Calciomercato in 1 minuto: Liverpool su De Paul. Bale torna al Real Madrid?

Video - Liverpool, idea De Paul. Bale shock: torna al Real?

01:01
20:00

Ora un po' di pausa. Appuntamento, come sempre, alle 22!

19:00

CROTONE, MUSTACCHIO ALL'ALESSANDRIA: IL COMUNICATO UFFICIALE - "Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Unione Sportiva Alessandria Calcio 1912 le prestazioni sportive del calciatore Mattia Mustacchio (classe 1989). A Mattia va un grande ringraziamento per l’esperienza vissuta in rossoblù ed un in bocca al lupo per la sua nuova avventura".

18:44

DUNCAN-CAGLIARI: VISITE MEDICHE - Il centrocampista della Fiorentina Alfred Duncan è a Roma, a Villa Stuart, per sostenere le visite mediche in vista del prossimo passaggio al Cagliari di mister Eusebio Di Francesco, ormai definito. Prestito oneroso da un milione e diritto di riscatto fissato a 15.

Fiorentina-Benevento, Serie A 2020-2021: Alfred Duncan (Fiorentina)
18:38

SERIE B: SEBASTIANO ESPOSITO LASCIA LA SPAL E VA AL VENEZIA - La notizia era nell'aria da tempo e ora sta per trovare concretezza: l'attaccante dell'Inter Sebastiano Esposito lascia il prestito alla SPAL. A Ferrara avrebbe dovuto crescere ed esplodere prima di fare pronto rientro in Serie A. Invece, al classe 2002, mister Pasquale Marino ha preferito "nonno" Sergio Floccari, che il prossimo 12 novembre compirà 40 anni. Sempre a Ferrara, peraltro, ha trovato invece particolare spazio il fratello di Esposito, Salvatore, classe 2000 e cervello della metà campo spallina. Sebastiano è stato allora girato in prestato al Venezia, che ha vinto la concorrenza con Pescara e Reggina.

Sebastiano Esposito, SPAL 2020-2021 (Getty Images)
18:28

DRINKWATER DAL CHELSEA AL KASIMPASA - Il centrocampista del Chalsea Danny Drinkwater, che in molti ricordano tra gli eroi del titolo del Leicester City di Claudio Ranieri nel 2016, sarebbe a un passo dal traferimento ai turchi del Kasimpasa. Lo riporta Sky Sport.

17:26

BOLOGNA - Mihajlovic, nuovo show: "Sto ancora cercando la talpa, 'tacci vostri".

Video - Mihajlovic show: "Sto ancora cercando la talpa, 'tacci vostri"

02:49
16:35

UDINESE, ANCHE IL LIVERPOOL SU DE PAUL - Secondo il media britannico Daily Express, anche il Liverpool sarebbe da considerarsi tra le pretendenti di Rodrigo De Paul. Dalle parti di Anfield Road, il tecnico tedesco Jürgen Klopp avrebbe infatti manifestato il suo profondo gradimento per l'argentino come pedina sostitutiva, a centrocampo, dell'olandese Georginio Wijnaldum, considerato ormai in uscita. Il costo dell'operazione, comunque, resta - senza sconti - sui 35 milioni di euro. De Paul, lo ricordiamo, piace molto anche Antonio Conte, ma sembra proprio che l'Inter non farà particolari affari di calciomercato in questa sessione invernale per scelta societaria.

Rodrigo De Paul
16:22

Serie A, Inter-Juventus: numeri, statistiche e curiosità del Derby d'Italia.

Video - Inter-Juventus: numeri, statistiche e curiosità

02:41
16:17

FIORENTINA: SPRINT PER TORREIRA - Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano La Nazione, all'inizio della prossima settimana la Fiorentina potrebbe dare una forte accelerata alla trattativa per il centrocampista uruguaiano Lucas Torreira, di proprietà dell'Arsenal ma attualmente in prestito all'Atletico Madrid. In questo momento, il Torino si sarebbe defilato e ora i Viola sarebbero in pole position per l'ex Sampdoria.

Lucas Torreira (Arsenal)
16:07

Ajax, che Huntelaar! Entra e fa doppietta in due minuti!

Video - Ajax, che Huntelaar! Entra e fa doppietta in due minuti

01:33
15:24

UFFICIALE, IL DERBY COUNTY CONFERMA ROONEY COME ALLENATORE - Wayne Rooney ufficialmente confermato alla guida del Derby County. L'ex Manchester United, lo scorso novembre, aveva svestito i panni di giocatore per indossare quelli dlel'allenatore ad interim in sostituzione dlel'esonerato Phillip Cocu. Ora Rooney può ufficialmente considerarsi il manager in pectore dei Rams.

15:10

MILIK-MARSIGLIA: VILLAS-BOAS CONFERMA - Nell'ambito della conferenza di presentazione del match di Ligue 1 contro il Nîmes, il tecnico dell'Olympique Marsiglia André Villas-Boas ha confermato la trattativa in corso con Aurelio De Laurentiisa per portare al Vélodrome l'attaccante Arkadiusz Milik: "Abbiamo avviato i discorsi con il Napoli, Di questo, però, si occuperà il direttore operativo Pablo Longoria", ha detto l'allenatore portoghese.

Arkadiusz Milik, Napoli 2020-2021 (Getty Images)
14:42 

SERIE B, SPAL: JANKOVIC RESCINDE, IL COMUNICATO UFFICIALE - "SPAL srl comunica di aver risolto consensualmente il rapporto sportivo con l’attaccante montenegrino Marko Jankovic. Arrivato nel gennaio 2019, Jankovic ha indossato 16 volte la maglia biancazzurra tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. La società biancazzurra ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera".

14:34

CLAMOROSO BALE, IL TOTTENHAM VUOLE RISPEDIRLO AL REAL - Secondo fonti incrociate spagnole e inglese, dalle parti di Tottenham Court Road iniziano a filtrare voci clamorose su Gareth Bale: José Mourinho, infatti, starebbe pensando di rispedirlo al Real Madrid (da cui è tornato in prestito) dopo quello che viene considerato un segmento di stagione "flop" da parte del gallese, con 3 reti in 11 presenze tra infortuni e continui stop. Oltremanica, quella riguardante il gallese, viene considerata in questo momento un'operazione fallimentare.

Gareth Bale in action for Tottenham Hotspur
14:29

ATALANTA: MOJICA TORNA AL GIRONA, IL COMUNICATO UFFICIALE - "Atalanta B.C. comunica di aver risolto il trasferimento a titolo temporaneo con il Girona del calciatore Johan Mojica. In bocca al lupo Johan".

Gasperini, Mojica - Atalanta-Roma - Serie A 2020/2021 - Getty Images
14:20

MILAN: LAMPARD BLINDA TOMORI AL CHELSEA - Nella conferenza stampa di presentazione al derby londinese di Premier League contro il Fulham, il manager del Chelsea Frank Lampard ha blindato il difensore Fikayo Tomori, seguito dal Milan. Meglio, se il centrale dovesse andarsene, sarebbe solamente con la formula del prestito: "Fikayo ha certamente un futuro a lungo termine al Chesea. Vediamo se e quando partirà a titolo temporaneo".

Chelsea 2019-2020: Fikayo Tomori e Frank Lampard (Getty Images)
14:07

Milan, ecco Meïté: l'ex Torino alle visite mediche.

Video - Milan, ecco Meité: l'ex Torino alle visite mediche

00:54
14:00

Amici di Eurosport, un saluto da Stefano Fonsato e benvenuti alla sessione invernale 2021 di Calciomercato LIVE. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, aggiornamenti costanti ai soliti orari: 14-20 e 22-24. Partiamo!