Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Real Madrid, Zidane: "La Juventus è stata importante per me. Ritorno in Serie A? Vediamo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/04/2021 alle 09:17 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Dopo il successo per 3-1 sul Liverpool nell'andata dei quarti di finale, il tecnico delle merengues ha parlato anche del suo passato: "La Juventus è sempre stata importante per me, a Torino ho trascorso 5 anni. Se in futuro mi rivedrete in Italia come allenatore? Non lo so, per ora sono qui, vediamo".

Zinedine Zidane durante Real-Madrid Liverpool Champions League 2020-21

Credit Foto Getty Images

"La Serie A è sempre nel mio cuore e la Juventus è sempre stata importante per me, a Torino ho trascorso 5 anni. Se in futuro mi rivedrete in Italia come allenatore? Non lo so, per ora sono qui. Vediamo". Così, nel post partita del match d'andata dei quarti di finale di Champions League vinto 3-1 dal Real Madrid contro il Liverpool, Zinedine Zidane ha risposto ai microfoni di Sky Sport a una domanda sul possibile ritorno da allenatore nel nostro Paese dopo l'esperienza in bianconero (da calciatore) dal 1996 al 2001.
Zizou ha commentato anche la partita contro i Reds di Jurgen Klopp, che assegna chiaramente ai Blancos il ruolo di favoriti in vista della sfida di ritorno: "Sono contento, abbiamo fatto una gara completa. Ma ancora nulla è deciso: c'è il ritorno e dobbiamo completare il lavoro".
picture

Benzema non convocato in Nazionale, Zidane: "Non me lo spiego"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità