Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Mario Mandzukic: "Milan, sono pronto a combattere"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/01/2021 alle 15:45 GMT+1

SERIE A - Una bella dichiarazione di intenti da parte del nuovo attaccante del Milan, poche ore dopo la firma sul suo contratto. L'attaccante croato ha fatto oggi anche il suo primo giro a Milanello, così come riportato dai profili ufficiali del club: prime foto e anche primo allenamento sui campi del club rossonero, totalmente da solo.

Mario Mandzukic

Credit Foto Getty Images

Mario Mandzukic è un nuovo giocatore del Milan: la firma sul contratto è arrivata nella mattinata di martedì e ora arrivano anche le sue prime parole, rigorosamente via social network, visto il periodo.
Ringrazio di cuore la dirigenza del Milan per l'opportunità di entrare a far parte di questo fantastico club. Sarà un onore indossare questa maglia piena di storia e combattere per i rossoneri. Posso solo promettere di fare del mio meglio in ogni partita e di aiutare la squadra in ogni maniera. Sono sicuro che insieme possiamo realizzare il sogno di ogni fan del Milan. E ce ne sono molti in Croazia: pronto a combattere!

Il primo allenamento

L'attaccante croato ha fatto oggi anche il suo primo giro a Milanello, così come riportato dai profili ufficiali del club: prime foto e anche primo allenamento sui campi del club rossonero, totalmente da solo.

Un gol contro il Milan

Una piccola curiosità per quanto riguarda il ruolino di Mandzukic: delle sue 228 reti in carriera una sola è stata segnata contro il Milan. Domenica 11 novembre 2018 in un Milan-Juventus, dopo 8 minuti, l’attaccante croato, svetta di testa su cross di Alex Sandro e batte Gianluigi Donnarumma. Risultato finale 0-2.
picture

Mandzukic-Milan, è fatta; la Fiorentina sogna Pato

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità