Mario Mandzukic è un nuovo giocatore del Milan: la firma sul contratto è arrivata nella mattinata di martedì e ora arrivano anche le sue prime parole, rigorosamente via social network, visto il periodo.
Ringrazio di cuore la dirigenza del Milan per l'opportunità di entrare a far parte di questo fantastico club. Sarà un onore indossare questa maglia piena di storia e combattere per i rossoneri. Posso solo promettere di fare del mio meglio in ogni partita e di aiutare la squadra in ogni maniera. Sono sicuro che insieme possiamo realizzare il sogno di ogni fan del Milan. E ce ne sono molti in Croazia: pronto a combattere!
Calciomercato 2020-2021
Ufficiale: Mario Mandzukic è del Milan. Vestirà la n°9
19/01/2021 A 10:50

Il primo allenamento

L'attaccante croato ha fatto oggi anche il suo primo giro a Milanello, così come riportato dai profili ufficiali del club: prime foto e anche primo allenamento sui campi del club rossonero, totalmente da solo.

Un gol contro il Milan

Una piccola curiosità per quanto riguarda il ruolino di Mandzukic: delle sue 228 reti in carriera una sola è stata segnata contro il Milan. Domenica 11 novembre 2018 in un Milan-Juventus, dopo 8 minuti, l’attaccante croato, svetta di testa su cross di Alex Sandro e batte Gianluigi Donnarumma. Risultato finale 0-2.

Mandzukic-Milan, è fatta; la Fiorentina sogna Pato

Serie A
Ibra: "Mandzukic? Adesso faremo paura in due"
18/01/2021 A 23:08
Calciomercato 2020-2021
Milan, hai davvero ancora bisogno di Ibra?
UN' ORA FA