Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Superlega Juventus Andrea Agnelli incassa la fiducia, ma c'è l'ombra di Marcello Lippi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/04/2021 alle 08:19 GMT+2

CALCIOMERCATO - Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Marcello Lippi

Credit Foto Eurosport

Il calciomercato non si ferma mai, nemmeno durante i campionati: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Classifiche e risultati

Fiducia ad Agnelli...

Secondo Tuttosport Andrea Agnelli avrebbe incassato la fiducia del presidente e ad di Exor John Elkann: secondo il quotidiano torinese i rapporti tra i due sarebbero tutt'altro che tesi e all'orizzonte non ci sarebbe lo "spettro" delle dimissioni. Il naufragio della Superlega non avrebbe dunque indotto Elkann a rivedere la posizione di Agnelli alla guida della Juventus nonostante gli inevitabili strascichi. Qualora si consumasse lo strappo, a quel punto Alessandro Nasi sarebbe la prima opzione.

... Ma sullo sfondo c'è Lippi

Stando alla ricostruzione della Gazzetta dello Sport, invece, ci sarebbe una clamorosa ipotesi sullo sfondo: un ritorno all'ovile dell'ex tecnico bianconero di vecchia data Marcello LIpp, come presidente di estrazione calcistica per guidare il club in acque tormentate, una sorta di garante. Le alternative, più istituzionali, sarebbero Alessandro Nasi ed Evelina Christillin. Insomma, Andrea Agnelli per ora non rischia ma domani chissà...
  • La nostra opinione: Al momento non c'è nessun cambio di timone all'orizzonte, con Andrea Agnelli a rimanere saldo al comando della Juventus, come volto principale (ma non l'unico) di un progetto abortito nel ristrettissimo spazio di 48 ore. Quella dell'ex ct Marcello Lippi rimane una mera suggestione, in attesa di capire la portata "politica" del golpe fallita da Agnelli, Florentino Perez & Co.
picture

Pirlo: "Superlega? Il calcio evolve. Ci fidiamo di Agnelli"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità