Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Accordo Bellingham-Real Madrid: l'inglese a un passo, firmerà fino al 2029

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/05/2023 alle 15:18 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dalla Spagna e dagli esperti di mercato arriva la notizia: Jude Bellingham è sempre più vicino al Real Madrid. Per lui un contratto fino al 2029. Battuta la concorrenza di City e Liverpool.

Jude Bellingham

Credit Foto Eurosport

Il fascino della Camiseta Blanca batte il “ritorno a casa”. Jude Bellingham è sempre più vicino al Real Madrid. Dopo diversi mesi infatti secondo Marca – e altre fonti esperte di mercato – la squadra di Ancelotti avrebbe trovato l’accordo con il centrocampista inglese e il Borussia Dortmund. Bellingham dovrebbe raggiungere la Spagna già dalla prossima stagione: per lui un contratto fino al 2029.
Salvo clamorosi colpi di scena l’inglese sbarcherà nella capitale spagnola al termine della Bundesliga e al Borussia Dortmund andrà una cifra presumibilmente molto elevata (di cui ancora però non si conoscono i dettagli). Real Madrid dunque che batte la concorrenza degli inglesi. Su di lui sembravano infatti esserci anche Liverpool e Manchester City. ma decisiva potrebbe essere stata la scelta del calciatore, che avrebbe scelto il Real Madrid.
Negli ultimi anni il Real Madrid ha puntato su molti giovani di talento, per farli crescere e portarli al top del calcio europeo e mondiale. Basti pensare a giocatori come Vinicius, Rodrygo, Valverde, Camavinga o Tchouameni; giocatori che con i Blancos hanno messo in mostra il proprio talento e si stanno affermando come ottimi calciatori.
picture

Da Bellingham a Rodrygo: i 10 giovani talenti da tenere d'occhio in Qatar

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità